Elisa Isoardi: “Sono innamorata e la moglie lo sa”

Elisa Isoardi dichiara tutto il suo amore a un uomo sposato. Chi sarà mai? Il ballerino Raimondo Todaro con il quale partecipa a Ballando con le Stelle?

Elisa Isoardi innamorata
Foto Facebook

La conduttrice che sostituì Antonella Clerici a La Prova del Cuoco è andata ospite da Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno. L’argomento principale della chiacchierata è stato la finale di Ballando con le Stelle.

La Isoardi, infatti, sta partecipando al programma ballerino di Milly Carlucci. Fa coppia con il professionista Raimondo Todaro. E dopo un piccolo infortunio che ha messo in dubbio il prosieguo della sua gara, Elisa sembra essersi ripresa alla grande.

Inoltre nella scorsa puntata la presentatrice Milly Carlucci ha annunciato alla coppia di ballo il loro accesso alla finale, saltando lo spareggio con la coppia formata da Tullio Solenghi e la professionista Maria Ermachkova. Coppia anche questa finita direttamente alla finalissima.

Fin dalle prime puntante di questa ultima edizione di Ballando con le Stelle, il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è stato notato da tutti, in studio e a casa. Così ormai da settimane si rumoreggia di una probabile storia d’amore in corso tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti racconta la sua malattia

Chi sarà mai colui che ha fatto perdere la testa a Elisa?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Foto Facebook

Elisa ormai è single da un po’, da quando ha definitivamente chiuso la relazione con il politico della Lega Matteo Salvini. E nonostante alcuni giornali di gossip abbiano cercato di attribuirle alcuni flirt, lei li ha sempre schivati con un sorriso e non parla mai della sua vita privata.

Raimondo invece, ha un divorzio alle spalle. La storia con l’ex moglie, Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, è ormai archiviata. I due sono quindi entrambi liberi.

Eppure Elisa, incalzata dalla Bortone, fa un’improvvisa dichiarazione che per qualche secondo lascia tutto lo studio attonito: “Sono pazza di lui e la moglie lo sa, dunque siamo a posto”.

Per un attimo tutti hanno creduto che la Isoardi stesse parlando proprio del suo compagno di ballo. E invece si trattava semplicemente di un attestazione di stima e di affetto nei confronti di Tullio Solenghi. Tant’è che poi ha aggiunto: “Sono felice di aver saltato lo spareggio e che ora siamo entrambi alla finalissima. Non avrei mai potuto sfidarlo!”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma fa infuriare anche Balotelli