Stefano De Martino: un bello che balla e fa anche ridere

De Martino con una risata seppellisce anni di critiche riguardo le sue passate relazioni con Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino biografia
Foto Instagram

Stefano De Martino ha deciso di rinnovare i suoi profili social e la sua nuova descrizione su Instagram non è passata inosservata. Il ballerino e conduttore ironizza su se stesso e non manca un velato riferimento alle sue ex compagne.

Il ballerino, diventato famoso grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi, si è da qualche anno ormai dato alla conduzione.

Ha iniziato a sperimentare sempre ad Amici quando ci lavorava come ballerino professionista e ne conduceva il daytime, per poi passare a fare l’inviato all’Isola del Famosi, il co-conduttore di Made in Sud e infine il conduttore di Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Da Made in Sud in poi non ci sono stati più dubbi sulla sua ironia e anche sulle sue capacità, ma per anni non sono mancate critiche e insinuazioni di chi sosteneva che Stefano fosse solo il marito di Belen e che vivesse della luce riflessa della sua più famosa compagna.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri si è sposata in gran segreto

Un riferimento a Emma e Belen nella bio di De Martino

La nuova fiamma di De Martino
Foto by Instagram

Ed è proprio su questo che Stefano adesso ironizza senza timore descrivendosi cosi: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“.

Insomma, seppure non nominandole, il riferimento all’ex fidanzata Emma Marrone, la cantante che vinse l’edizione di Amici alla quale anche lui ha partecipato, e all’ex moglie Belen Rodriguez, modella e conduttrice ormai super famosa in Italia, è chiarissimo e anche divertentissimo.

Chissà cosa penseranno le sue ex di questa sua ironia! Comunque la popolarità e la bravura di Stefano De Martino sono fuori discussione.

Durante la sua conduzione di Stasera tutto è possibile ha dimostrato di riuscire a tenere le redini di un programma pieno di comici e personaggi famosi divertendosi, ma senza mai perdere il controllo della situazione.

LEGGI ANCHE >>> La Parietti si confessa a Verissimo e fa piangere Silvia Toffanin