Nuovi ingressi al GF Vip: chi sta per aprire la porta rossa?

Voci di corridoio, o meglio rumors di social, affermano che una vecchia conoscenza di Uomini e Donne stia per fare il suo ingresso nella casa del GF Vip.

Manuel Galiano al GF Vip
Foto Instagram

Che il Grande Fratello Vip 5 sia stato allungato fino a febbraio 2021 non è un mistero. Va da se’ che più settimane dura il reality show maggiore sarà il numero di personaggi nuovi che faranno il loro ingresso nella casa.

Anche perché alcuni vipponi pare si siano già rifiutati di trascorrere il Natale dietro la porta rossa. Una tra tutte Elisabetta Gregoraci, che non ha nessuna intenzione di estendere la sua permanenza nel bunker di Cinecittà e restare lontana da suo figlio Nathan Falco Briatore durante le festività natalizie.

Oltre a Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei Vip, di cui già si parla da qualche settimana, un altro papabile nuovo concorrente del GF Vip 5 sarebbe Manuel Galiano, già noto al pubblico per aver partecipato prima a Temptation Island come tentatore e in seguito a Uomini e Donne come corteggiatore e poi scelta finale di Giulia Cavaglià, anche se la storia tra i due naufragò presto.

LEGGI ANCHE >>> Ex corteggiatore attacca la redazione di Uomini e Donne

GF Vip: a quando i nuovi ingressi?

Urtis al GF Vip
Foto Instagram

Riguardo l’ingresso del chirurgo estetico si vociferava che sarebbe avvenuto già durante la diciottesima puntata del reality show, anche se così non è stato. Magari varcherà la porta rossa insieme a Manuel proprio durante la puntata di questa sera.

Intanto, vediamo meglio chi sono i due probabili futuri vipponi in arrivo. Giacomo Urtis è un chirurgo estetico, nato in Venezuela, ma cresciuto in Sardegna.

Si è guadagnato l’appellativo di chirurgo delle Vip poiché tra le sue pazienti ci sarebbero Valeria Marini e Belen Rodriguez. Ha già partecipato ad altri programmi tv tra i quali L’Isola dei Famosi, dove fece scandalo perché dichiarò di aver fatto l’amore con qualcuno dietro le palme hondurene, senza mai rivelare chi fosse stato il suo partner occasionale.

Manuel Galiano, classe 1990, invece, è noto per essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne, gira in tv ormai dal 2018 quando partecipò a Temptation Island. Non molti sanno che è un rapper e il suo nome d’arte è Maui. Ha un passato da calciatore. Ha giocato per diversi anni sia in Italia che negli Stati Uniti.

Saranno davvero i due nuovi gieffini vip? Lo scopriremo questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Selvaggia Roma, la nuova entrata al GF VIP