Matilde Brandi ha paura: minacce da parte di un hater

Matilde Brandi in queste ultime ore sta affrontando le minacce da parte di un hater e ora è profondamente scossa e ha paura

Matilde Brandi minacciata da un hater
Foto di Instagram

Matilde Brandi è stato uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip. Da molti amata, ma da molti anche odiata. Molti la ritengono, infatti, falsa e ipocrita e non hanno amato la sua partecipazione al reality.

La showgirl non solo deve far fronte ad alcuni insulti sul web, nelle ultime ore deve affrontare anche delle vere e proprie minacce.

Domenica sera, durante la trasmissione Live non è la D’Urso, Matilde è scoppiata a piangere. I suoi fans hanno pensato che quelle lacrime fossero dovute allo scontro avuto con Franceska Pepe, invece c’era dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Emma sbotta e difende un cantante di X Factor

Qualcuno ha minacciato Matilde Brandi e le sue due figlie

Matilde Brandi minacciata da un hater
Foto di Instagram

La donna sui social ha confessato di aver ricevuto delle brutte minacce che non si sono limitate solo a lei, ma anche alle sue due figlie. Un hater le ha scritto che sa dove abita e se dovesse vederla in giro con le figlie, avrebbe ucciso queste ultime con l’acido muriatico.

Matilde ha ricevuto questo messaggio poco prima di andare in diretta dalla D’Urso, ecco perché era completamente sconvolta. Ora, ovviamente, è partita una denuncia verso questo hater. 

Matilde si dice disposta ad accettare critiche e giudizi, però non ammette in alcun modo che le vengano rivolte minacce di una tale brutalità verso di lei, ma soprattutto verso le figlie.

Queste non sono critiche né pareri diversi, sono vere e proprie minacce che vanno oltre la moralità, il buon gusto e ogni regola del vivere civile e, ricordiamolo, sono passibili di denuncia perché costituiscono un vero e proprio reato. Ogni madre avrebbe preso sul serio tali minacce nei confronti delle proprie figlie.

Forza Matilde!

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci scoppia a piangere