Manuela Arcuri si è sposata segretamente a Las Vegas

Manuela Arcuri si è sposata in gran segreto a Las Vegas con il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco; lo svela lei stessa a Verissimo

Manuela Arcuri si sposa in segreto
Foto di Instsagram

A Verissimo, Manuela Arcuri ha raccontato anche del suo matrimonio, avvenuto in gran segreto a Las Vegas, con il padre di suo figlio Mattia, Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore nel campo dell’edilizia e lontano dal mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal 2010.

Manuela Arcuri definì Di Francesco in un’altra intervista, un “uomo perbene, allegro, un puro di cuore”, così diverso dai suoi ex. “Ho incontrato spesso uomini che mi hanno usata come motivo di vanto o per apparire e questo mi ha sempre fatto allontanare”, aveva ricordato.

La mediterranea attrice, finora non aveva mai raccontato alcun particolare delle nozze, che, da qualche anno sono valide anche nel nostro paese. “Abbiamo fatto questo bellissimo viaggio in America, siamo andati a Las Vegas e abbiamo organizzato questo matrimonio che non sa nessuno”, confessa in tv, e non dice null’altro.

LEGGI ANCHE >>> Il vero nome di Selvaggia Roma è un altro

Manuela Arcuri festeggerà il suo matrimonio anche in Italia

Manuela Arcuri si sposa in segreto
Foto di Instagram

Quando si potrà, Manuela festeggerà il suo matrimonio anche in Italia. Intanto si gode il matrimonio con il suo Giovanni, che va a gonfie vele.

Della loro storia d’amore, Manuela racconta che Giovanni non l’ha mai guardata come l’attrice e la femme fatale, ma come semplice persona. Racconta di avere con lui una grandissima complicità. Tra di loro c’è rispetto e ognuno lascia all’altro la libertà necessaria. Probabilmente, dice Manuela, questo è il segreto della loro felicità.

L’attrice racconta che per lei e suo marito la cosa più importante è stato avere avuto il loro figlio Mattia e le nozze sono rimaste in secondo piano. La cerimonia non era mai stata confermata pubblicamente, anche se in passato la stessa attrice aveva già dichiarato che il matrimonio era fra i suoi progetti.

Facciamo i nostri più sinceri auguri a Manuela e suo marito.

LEGGI ANCHE >>> Andreas Muller racconta i motivi per cui non partecipa ad Amici