Lory del Santo fa una confessione su suo figlio che non c’è più

Lory Del Santo, a Domenica Live, rivela il nome del padre di suo figlio Loren, deceduto in condizioni tragiche nel 2018, negli Usa

lory del santo fa una confessione
Foto di Instagram

Lory del Santo, da Barbara D’Urso, racconta che il padre di suo figlio Loren si è presentato nel suo ufficio quando il piccolo aveva già tre anni e lei, che si ritiene una persona molto generosa, gli ha detto che andava bene e gli ha dato appuntamento per il giorno successivo.

Il giorno dopo lo ha aspettato, ma lui non è mai più tornato, senza nemmeno telefonarle per dirle che non sarebbe andato. Non si è mai più visto né sentito. Lory ha affermato che quest’uomo ha fatto la stessa cosa con un’altra donna.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini nuova professoressa di ballo ad Amici

Lory Del Santo fa il nome del padre di Loren

confessione choc di lory del santo
Foto di Instagram

«Lui si chiama Denis Schaller, era tedesco. Era un figlio gemello, loro due erano stati adottati, lui non era tedesco di nascita. Forse il fatto di essere adottato, di avere vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere decisioni, per me incomprensibili», ha raccontato Lory.

La showgirl ammette che l’uomo si è perso un figlio splendido. Loren era intelligente, sensibile, buono.  Si è perso qualcosa di speciale, magari se si fossero visti sarebbe scattato qualcosa di speciale. La sua malattia invisibile era peggiorata nell’ultimo periodo, racconta Lory, prima non aveva mai avuto alcun deficit.

Lory dice di non odiare quest’uomo, ma di ringraziarlo comunque di averle dato questo figlio. La vita è piena di dolore, ma noi abbiamo il dovere di sconfiggere il dolore e mai smettere di provarci.

Infine la showgirl confessa che anche il padre di Devin non ha mai voluto avere un rapporto con lui.  Suo padre, Silvio Sardi, lo ha visto solo due volte, ma come dice Lory: “bisogna sempre perdonare”.

LEGGI ANCHE >>> Le confessioni di Malena