Gerry Scotti è tornato a casa, finalmente è guarito dal Covid

Gerry Scotti ha combattuto contro il Covid, ma finalmente ha vinto lui e oggi è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa

Gerry Scotti guarito
Foto di Instagram

Lo annuncia lui stesso su Instagram, con un semplice post: “A casa, finalmente”. E così il presentatore annuncia ai suoi fans il ritorno a casa dopo il ricovero in ospedale per Covid.

Il conduttore rassicura i suoi fans, dopo le voci che erano girate giorni fa su un suo eventuale ricovero in terapia intensiva.

Grazie a tutti voi e al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”, scrive Gerry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

 LEGGI ANCHE >>> Nuovo rischio eliminazione al Gf

Gerry Scotti: come ha vinto la sua battaglia contro il Covid

Gerry Scotti guarito
Foto di Instagram

Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva, ma ha preferito recarsi spontaneamente in ospedale perché aveva visto peggiorare i suoi sintomi.

Ad anticipare il ritorno a casa, è stata ieri Mara Venier, che ha raccontato di aver ricevuto un sms rassicurante dal conduttore.

Zio Gerry, quando si è ammalato, ha confessato di essere stato molto rigoroso e di aver rispettato tutte le regole, ma ciò non è bastato. Così Gerry si è fatto curare dai medici prima a casa, poi il 3 novembre ha voluto recarsi all’Humanitas.

Dopo due settimane di ospedale, grazie alle cure attente di dottori e personale infermieristico, è guarito ed è potuto tornare a casa.

Facciamo tanti auguri a Gerry e non vediamo l’ora di rivederlo in Tv, dove sarà certamente di incoraggiamento e di forza per tutti coloro che stanno affrontando questa malattia.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi ingressi al Gf Vip, chi entrerà?