Emma Marrone sbotta e condanna un commento omofobo

Emma Marrone, durante X Factor, è sbottata in studio dopo un commento omofobo arrivato in calce ad una foto del giovane cantante Francesco

Emma Marrone sbotta
Foto di Instagram

Una foto su Instagram da piccolo con suo fratello e una dedica. Un gesto dolcissimo se non fosse che tanto è bastato ad un hater per offendere Blue Phelix, all’anagrafe Francesco Franco, talentuoso cantante di X Factor.

L’hater sotto la foto ha commentato: “Ah tutti e due fr..i”. Il commento ha fatto andare su tutte le furie Emma, che ha risposto a tono: “Invece a casa tua, oltre a te, ci sono altri cog*ioni?”, ha replicato. Il commento ha fatto il giro del web.

Blue Phelix combatte la sua battaglia per i diritti civili, consapevole di poter contare sul sostegno di Emma e rivendica, nella vita e nella musica, il diritto di essere stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bluephelix

LEGGI ANCHE >>>  Christian De Sica: “Ho superato il Coronavirus”

Scopriamo qualcosa in più di Blue Phelix

Emma Marrone sbotta
Foto di Instagram

Francesco ha 21 anni, è nato nel 1999. Tuttavia non abbiamo informazioni sulla data esatta. Da dove deriva il suo nome? Lo spiega lui stesso, dicendo che quando viveva a Londra ha scelto questo nome che significa “triste felice“.

Blue Phelix nasce a Bari, ma a soli 4 anni si traferisce con i suoi genitori a Livorno, dove cresce e trascorre la sua adolescenza. Tuttavia una volta compiuti i 18 anni Francesco decide di trasferirsi a Londra. A Livorno la vita gli va stretta e non riesce più ad esprimere sé stesso.

Penso di essere una persona molto aperta, mi piace provare nuove cose, mi piace la libertà. Tante volte non ci rendiamo conto che non siamo liberi di fare certe cose perché la gabbia in cui viviamo siamo noi stessi, ed è la nostra testa. Amo la libertà di espressione e la libertà di amare chi si vuole”, dichiara il cantante.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri parla della sua storia con Garko