Elisabetta Gregoraci lancia una bomba su Flavio Briatore

Durante un momento di confidenze e di segreti passato con Andrea Zelletta e Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci ha fatto una confessione bomba su Briatore

Confessione della Gregoraci
Foto by Instagram

Inavvertitamente o comunque dimenticando di essere ripresa h24, Elisabetta Gregoraci ogni tanto rivela dettagli nascosti della sua storia passata con l’imprenditore Flavio Briatore.

Questi racconti inediti non mancano di rendere più succosa la vicenda. La showgirl nelle ultime ore avrebbe sganciato una bomba confessando che il suo ex marito, Briatore, le ha chiesto di sposarlo per una seconda volta, dopo il primo lockdown. Lei, però, ha rifiutato.

LEGGI ANCHE >>> Fedez privilegiato? I padri insorgono

Elisabetta Gregoraci ha confessato che Flavio Briatore le avrebbe chiesto di nuovo di sposarlo

LConfessione della Gregoraci
Foto di Instagram

Il matrimonio di Elisabetta e Flavio è durato dal 2008 al 2017. I due hanno uno splendido figlio, Nathan Falco, che ora ha dieci anni. La loro è stata sicuramente una relazione importantissima, e probabilmente per Briatore, Elisabetta è ancora la donna più importante della sua vita.

Proprio nei giorni scorsi, Elisabetta si è lasciata andare a un’altra confidenza nella quale ha fatto capire che esiste davvero un contratto stipulato tra lei e Briatore, che le impedisce di farsi vedere sui giornali accanto ad un altro uomo. Una questione che il suo ex aveva già fatto emergere nei salotti di Domenica Live.

La showgirl, durante le confidenze in giardino, ha parlato di come ha passato il primo lockdown e ha rivelato di aver trascorso la quarantena dello scorso marzo con Flavio e il loro figlio.

Ed è proprio a quel punto che si è lasciata andare alla confidenza shock. Sembrerebbe, infatti, che Flavio le abbia chiesto di sposarlo di nuovo e di tornare a vivere con lui e riunire la famiglia. Lei, però, non se l’è sentita e ha rifiutato.

Una confessione che non è passata inosservata sul web e sui social e sicuramente sarà motivo di dibattito nel corso della prossima puntata Gf Vip.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Interrante va a processo