Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma ed Enock litigano nella notte

0
22

Selvaggia Roma ieri, dopo la cena, ha litigato con Enock; lui nega che tra di loro ci sia stato un bacio, lei invece dice il contrario

Selvaggia Roma litiga con Enock
Foto di Instagram

Si sapeva che Selvaggia avrebbe sconvolto gli equilibri nella casa, ma non ci si aspettava che lo avrebbe fatto così presto.

Appena entrata ha messo scompiglio nella storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, affermando di aver avuto un flirt con Pierpaolo, flirt che lui ha negato insistentemente, salvo poi abbracciarla forte quando ha capito che era una nuova concorrente.

Ma Selvaggia non si è fermata a Pierpaolo; ha preso di mira anche Enock, con il quale in passato ci sarebbe stato un bacio dopo una serata in discoteca. Enock ha negato questo racconto e tra i due è scoppiata una lite dopo la puntata e dopo la cena.

LEGGI ANCHE >>> Giuliana De Sio racconta la sua esperienza con il Covid

Selvaggia Roma dice di avere i messaggi che incastrano Enock

Selvaggia Roma litiga con Enock
Foto di Instagram

Selvaggia ha detto a Enock di non farla passare per pazza, perché lei ha anche i messaggi che lo possono testimoniare. Ha accusato Enock di averla invitata al suo tavolo, in discoteca e poi di averla baciata.

La Roma ha detto anche che Enock l’avrebbe invitata anche in albergo, ma lei avrebbe detto di no. Il due di picche non sarebbe andato giù a Enock. Alla fine Selvaggia lo ha rimproverato dicendogli di avere più rispetto per le donne.

Pare che in quel periodo Enock fosse già fidanzato con la sua attuale ragazza Giorgia. Selvaggia non ci sta a passare per pazza e così gli ha detto: “Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza? Non ha senso, non ho parole. Fai più bella figura a non dire altro. Sei uno sfigato che chiami le donne per venire da te in albergo, mi hai chiamato alle sei di mattina perché eri ubriaco, sei penoso. Sei peggio di tuo fratello”.

Come andrà a finire tra loro due?

LEGGI ANCHE >>> Angela Chianello firma con Lele Mora

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here