Pierpaolo Pretelli ieri sera, nel post puntata, dopo aver litigato con Andrea Zelletta, è scoppiato in lacrime e ha minacciato di andarsene

Caos dopo la puntata del Gf Vip di ieri sera, venerdì 13 novembre. Ad Andrea Zelletta non è andata giù che Pierpaolo abbia deciso di salvare la contessa De Blanck, piuttosto che salvare lui e preservare la loro amicizia. Andrea l’ha chiamata “scelta televisiva”.
Mentre Andrea diceva la sua e spiegava che lui non lo avrebbe mai fatto, ma avrebbe sicuramente scelto diversamente, preservando la loro amicizia, Pretelli è scoppiato in lacrime e ha minacciato di lasciare il programma.
LEGGI ANCHE >>> Malena racconta i suoi segreti
Andrea Zelletta: “io sarei stato un attimino più RIFLETTENTE”#GFVIP pic.twitter.com/3eMJ8OanKz
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 14, 2020
La sceneggiata di Pierpaolo Pretelli dopo la discussione con Andrea Zelletta

Pierpaolo Pretelli ha cominciato a spostarsi nervosamente per tutta la casa, tentando invano di giustificarsi. E poi, nella disperazione più totale e tra le lacrime, ha detto:“Io non ce la faccio più…” , poi è corso verso la porta rossa per uscire dalla casa.
Fermato da Maria Teresa Ruta e da Enock, Pierpaolo ha continuato a dire di non farcela più, di non reggere questo ritmo. Che sentirsi dire di aver fatto una scelta televisiva non lo sopporta.
Elisabetta Gregoraci ha tentato di tranquillizzare Pierpaolo; poco dopo è arrivato Zelletta il quale ha perdonato Pretelli e ha calmato gli animi.
LEGGI ANCHE >>> Attacco durissimo contro Signorini
Scusate sono una persona orribile sto ridendo come una cretina per tutto: pier in mental breakdown, Enock e Eligreg che lo rincorrono e MTR che zoppica ⚰️ #gfvip pic.twitter.com/uW5W5dS9Zh
— Vipera Trash 🐍 (@Viper4Trash) November 14, 2020