Gf Vip: dopo la puntata di ieri, Pierpaolo ha minacciato di lasciare la casa

Pierpaolo Pretelli ieri sera, nel post puntata, dopo aver litigato con Andrea Zelletta, è scoppiato in lacrime e ha minacciato di andarsene

Pretelli minaccia di abbandonare la casa
Foto del Gf Mediaset

Caos dopo la puntata del Gf Vip di ieri sera, venerdì 13 novembre. Ad Andrea Zelletta non è andata giù che Pierpaolo abbia deciso di salvare la contessa De Blanck, piuttosto che salvare lui e preservare la loro amicizia. Andrea l’ha chiamata “scelta televisiva”.

Mentre Andrea diceva la sua e spiegava che lui non lo avrebbe mai fatto, ma avrebbe sicuramente scelto diversamente, preservando la loro amicizia, Pretelli è scoppiato in lacrime e ha minacciato di lasciare il programma.

LEGGI ANCHE >>> Malena racconta i suoi segreti

La sceneggiata di Pierpaolo Pretelli dopo la discussione con Andrea Zelletta

Pretelli minaccia di abbandonare la casa
Foto Gf Mediaset

Pierpaolo Pretelli ha cominciato a spostarsi nervosamente per tutta la casa, tentando invano di giustificarsi. E poi, nella disperazione più totale e tra le lacrime, ha detto:“Io non ce la faccio più…” , poi è corso verso la porta rossa per uscire dalla casa.

Fermato da Maria Teresa Ruta e da Enock, Pierpaolo ha continuato a dire di non farcela più, di non reggere questo ritmo. Che sentirsi dire di aver fatto una scelta televisiva non lo sopporta.

Elisabetta Gregoraci ha tentato di tranquillizzare Pierpaolo; poco dopo è arrivato Zelletta il quale ha perdonato Pretelli e ha calmato gli animi.

LEGGI ANCHE >>> Attacco durissimo contro Signorini