Jason Momoa: “Dopo Game of Thrones mi sono ritrovato pieno di debiti”

In un’intervista a “InStyle”, Jason Momoa ha raccontato che dopo la fine di Game of Thrones, non riusciva a trovare lavoro e si è ritrovato pieno di debiti

Jason Momoa si confida
Foto tratta dal film Aquaman

L’attore Jason Momoa è una delle stare più conosciute di Hollywood. L’esplosione della sua fama la deve a una delle serie più seguite della storia, “Game of Thrones“, dove recitava nei panni di Khal Dogo.

Nonostante Jason abbia recitato in altri film e interpretato altri ruoli, ha vissuto comunque dei periodi difficili.  L’attore racconta che dopo aver finito di girare la famosa serie, non riusciva a trovare lavoro e ci sono stati momenti in cui ha rischiato di non poter dare da mangiare ai suoi bambini.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Interrante va a processo

Jason Momoa confessa di aver dovuto faticare per affermarsi a Hollywood

Jason Momoa si confida
Foto di Instagram

In un’intervista rilasciata alla testata InStyle, Momoa ha raccontato di aver dovuto faticare non poco per affermarsi a Hollywood.

Vista la sua popolarità, nessuno si aspettava questa confessione. Jason racconta che dopo aver finito la serie, ha passato un periodo nel quale la sua famiglia rischiava addirittura di morire di fame.

Senza lavoro e pieno di debiti, era davvero in un periodo buio della sua vita. La stessa condizione in cui si era trovato anche dopo Baywatch. “Non riuscivo ad arrivare a fine mese, non ero in grado di pagare le bollette. Ho dovuto addirittura rinunciare ad un agente per almeno tre o quanti anni“, ha raccontato.

Ma la caparbietà lo ha premiato e tra un provino e l’altro, è riuscito a ottenere un ruolo che gli ha fatto conquistare un posto sui red carpet americani, cioè Aquaman.

Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo e Jason ha preso parte anche al cast di uno dei film più attesi: “Dune” di Denis Villeneuve.

Spesso dietro una persona di successo ci sono dolori che non conosciamo e montagne che sono state sormontate per raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia ed Enock litigano nella notte