Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci caccia Pierpaolo dal suo letto

Ieri notte al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, arrabbiatissima, ha cacciato Pierpaolo dal suo letto

Gregoraci gelosa
Foto del Gf Mediaset

C’è maretta tra Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli? Parrebbe di sì, la coppia più chiacchierata della casa, sembra essere in crisi.

I due hanno legato tantissimi e, sebbene la Gregoraci abbia messo i famosi paletti, i due sono sempre attaccati e le coccole si sprecano. Nonostante il suo cuore sia impegnato, però, la Gregoraci riserva scenate di gelosia a Pierpaolo, ogni qual volta qualche altra donna tenta di avvicinarsi a lui.

Tutto sembra, Elisabetta, fuor che un’amica di Pierpaolo. Questa notte la Gregoraci si è lasciata andare ad una scenata di gelosia non da poco, cacciando in malo modo Pierpaolo dal letto e minacciando addirittura di nominarlo se non se ne fosse andato.

LEGGI ANCHE >>> Signorini attaccato duramente

Di che cosa è stata gelosa Elisabetta Gregoraci?

Gregoraci gelosa
Foto del Gf Mediaset

Dayane ha parlato a lungo con Pierpaolo del suo rapporto con Francesco Oppini, ritenendolo un amico, si è confidata con lui. Poi Pierpaolo ha chiesto a Dayane di ballare insieme in giardino e ha addirittura offerto una caramella a Giulia Salemi.

La Gregoraci non ci ha visto più e così ieri notte l’ha cacciato dal letto e ha rifiutato le sue coccole. Pierpaolo si è allontanato dal letto molto dispiaciuto, ma Elisabetta non ha voluto sentire ragioni.

Chissà come andrà questa settimana, visto che nella casa è entrata Selvaggia Roma, che dice di aver avuto un flirt con Pretelli anche se quest’ultimo ieri sera ha spudoratamente detto che non è vero.

Ieri sera Elisabetta ha dimostrato di aver incassato il colpo, sorridendo e non dando adito a pensare che lei sia gelosa. Fatto sta che quando si è capito che Selvaggia era una nuova concorrente, Pierpaolo si è lasciato andare ad un lungo e caloroso abbraccio.

Come reagirà lady Gregoraci? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ambra: “Francesco Renga mi ha salvata”