Fedez privilegiato: i papà insorgono sul web

La coppia Ferragni-Fedez non smette di far parlare, questa volta in negativo. Fedez assiste all’ecografia della moglie per il bebè in arrivo e scoppia la polemica.

I privilegi dei Ferragnez
Foto Instagram

Chiara Ferragni è in attesa del suo secondo figlio, una femminuccia questa volta, e come tante mamme è alle prese con corredino ed esami pre-parto.

L’influencer viene seguita dai medici della clinica Mangiagalli di Milano, i Ferragnez, infatti, stanno trascorrendo questo periodo in Italia e non in America dove solitamente vivono.

Uscendo dalla clinica, il rapper dal cuore tenero, ha ben pensato di postare sul suo profilo Instagram una foto scattata durante l’ecografia nella quale si vede chiaramente il medico, lo schermo dell’ecografo, sua moglie e il suo braccio tatuato mentre le tiene la mano da bravo maritino.

Peccato che tutti gli altri papà d’Italia in questo periodo non hanno lo stesso privilegio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

LEGGI ANCHE >>> La Cuccarini veste i panni della prof ad Amici

Per i Ferragnez non c’è pandemia che tenga

Ferragnez privilegi
Foto Instagram

A causa delle misure anti-coronavirus, infatti, ai papà non è consentito l’accesso né in ospedale, né in clinica privata, durante tutti gli esami che precedono la nascita del bimbo. Solo al momento del parto e dopo aver effettuato un tampone risultato negativo possono accedere alla struttura sanitaria e assistere alla nascita del loro bambino.

Sembra il classico caso di “Lei non sa chi sono io!”, un privilegio concesso alla coppia più famosa dei social che ha fatto tanto arrabbiare i futuri genitori di tutta Italia.

Il post su Instagram si è subito riempito di commenti di mamme indignate perché costrette ad affrontare da sole tutte le visite mediche fino al parto in questo periodo storico nel quale l’accesso agli ospedali è regolamentato da strettissimi protocolli anti-covid19.

Molti genitori hanno anche scritto a Selvaggia Lucarelli, che si è subito occupata del caso e dal suo profilo Instagram ha criticato aspramente la coppia vip.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli porta il fidanzato in tv