Miriam Leone: indosso il suo maglione preferito e… nient’altro!

Pioggia di like per una foto sexy di Miriam Leone su Instagram. L’attrice indossa solo un maglione del suo lui e lascia intravedere i seni.

Scatto sexy
Foto di Instagram

La rossa più bella della tv italiana infiamma il popolo di Instagram con una foto bollente che ottiene in un solo giorno 290mila cuori e oltre 4mila commenti.

Miriam Leone si trova in autoisolamento a casa, come scrive lei stessa sotto la sua foto, e pubblica uno scatto hot senza reggiseno e con in dosso soltanto un grande maglione blu da uomo aperto sul davanti che lascia intravedere buona parte del suo décolleté.

A corredo della fotografia, l’attrice catanese scrive: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento” con un cuore. Una frase che lascia intuire che @mirimeo, come si chiama sui social, non è con il suo misterioso compagno e che ne sente così tanto la mancanza da indossare il suo cardigan preferito direttamente sulla sua pelle bianchissima, pur di sentirlo più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Corona parla di De Martino in un’intervista

La foto sexy di Miriam Leone fa impazzire i followers

Scato sexy
Foto Instagram

La bellissima ex Miss Italia ha sempre tenuto in ombra la sua vita privata, tiene molto alla sua privacy e poco si sa delle sue passate relazioni con Boosta dei Subsonica e con il collega attore Matteo Martari.

Al momento pare avere una relazione da più di un anno con Paolo Carullo, ma Miriam preferisce non parlare della sua vita privata nelle interviste e fino all’estate scorsa i due non erano mai stati fotografati insieme.

L’uomo del mistero, inoltre, sembra essere ancora più riservato della fidanzata, tanto da non avere neppure un profilo social. Di lui si sa soltanto che è siciliano come Miriam, che lavora nel mondo della finanza e che ha una grande passione: la musica. Pare, infatti, che faccia parte di un dj duo, gli Apple Jacks, famoso per aver suonato a diverse feste di Armani e perché la loro musica è tra le colonne sonore del film di Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato segreto di Cristiano Malgioglio