Manuela Arcuri a Verissimo parla della sua storia d’amore con Garko

Manuela Arcuri in un’intervista a Verissimo, che andrà in onda domani, dice la sua sulla storia avuta con Gabriel Garko

Manuela Arcuri parla di Garko
Foto di Instagram

A Verissimo, su canale 5, Manuela Arcuri ha raccontato per la prima volta la sua versione dei fatti in merito alla storia d’amore passata con Gabriel Garko.

Circa un mese fa Gabriel Garko è stato protagonista di un importante coming out dopo il quale è venuta fuori la verità su alcune sue storie d’amore.

Le storie d’amore avute con Adua Del Vesco e con Eva Grimaldi non erano storie vere, ma studiate a tavolino e messe in atto solo per pubblicizzare delle fiction. Questo è stato confermato da tutti i protagonisti delle storie. Ma con Manuela Arcuri invece? Anche il loro flirt è stato finto?

LEGGI ANCHE >>> Scarlett Johansson si è sposata per la terza volta

Manuela Arcuri ha parlato di Gabriel Garko e anche della Ares

Manuela Arcuri parla di Garko
Foto di Instagram

L’attrice ha parlato anche della Ares, ovvero la casa di produzione in cui i due hanno recitato insieme, in tantissime fiction. Manuela e Gabriel hanno avuto una storia proprio ai tempi del set de Il Peccato e la Vergogna.

Ma la loro storia era vera o falsa come le altre?

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo“, dice l’attrice.

Manuela racconta che la loro relazione è durata qualche mese e che lei si sentiva molto innamorata, anche perché tra loro due c’era una fortissima attrazione fisica, si piacevano tantissimo.

Se fosse organizzata a tavolino a sua insaputa, Manuela non può dirlo, ma può dire quello che lei ha provato e vissuto. Anche se è durata poco, per quel breve periodo lei ha considerato Gabriel il suo fidanzato a tutti gli effetti perché per lei è stata una storia vera.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: ecco il suo cachet per il Gf Vip