Grande Fratello Vip: chi sono i vipponi che entreranno stasera?

Stasera al Grande Fratello Vip entreranno Selvaggia Roma (ex Temptation Island) e Giacomo Urtis (chirurgo estetico)

nuovi concorrenti gf
Foto di Instagram

Selvaggia Roma è finalmente risultata negativa al Covid 19, mentre Giacomo Urtis ha terminato la quarantena necessaria per entrare nella casa e non mettere in pericolo gli altri concorrenti. Sono pronti, dunque, per entrare stasera nella casa.

Come rivela Fanpage.it, pare che il “vero grande fratello” si trovi nel cellulare del dottor Urtis, con video, foto e chat imbarazzanti, riguardanti tanti vip inquilini della casa. Giacomo è molto amico di Dayane e di Giulia Salemi e metterà sicuramente pepe nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Anna Boschetti aspettava un bambino

Quali dinamiche potrebbero cambiare con questi due ingressi nella casa del Gf?

nuovi concorrenti gf
Foto di Instagram

Selvaggia all’interno della casa scombussolerà un po’ le cose, viste le sue passate relazioni con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Chissà se l’ex velino si distrarrà dall’inarrivabile Gregoraci.

Selvaggia ha già stuzzicato Elisabetta attraverso una stories su Instagram. Infatti, facendo riferimento alla storia che la Gregoraci avrebbe fuori dalla casa con Stefano Coletti, Selvaggia ha scritto: “Mano sul cuore e persona importante fuori, ma intanto testa Pierpaolo al galoppo. Molto interessante davvero!”

Urtis, invece, è un chirurgo estetico molto noto tra i vip e promette di portare scompiglio perché sarebbe a conoscenza di segreti imbarazzanti di alcuni concorrenti. Non è nuovo ai reality show, infatti ha già partecipato all’ Isola dei Famosi.

Il dottor Urtis ha avuto anche guai con la giustizia che lo aveva accusato di aver prelevato del sangue dai suoi pazienti per utilizzare una nuova tecnica di trapianto e crescita dei capelli, ma lui non era autorizzato a farlo.

Intanto nei giorni scorsi è stato lanciato il nome di un super vip che potrebbe rientrare nella casa e cioè Cristiano Malgioglio, mentre in queste ore circola un altro nome, quello di Andrea Iannone.

Pare che Iannone avesse rifiutato il contratto perché era in attesa di giudizio, ma ora che la squalifica è realtà, potrebbe cambiare idea e decidere di entrare nella casa. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> La prima volta di Selvaggia Lucarelli in tv con il fidanzato