Fabrizio Corona lancia una frecciatina a Sfefano De Martino

Fabrizio Corona, intervistato da Gente in merito all’uscita della sua autobiografia, lancia una frecciatina a Stefano De Martino.

Corona contro De Martino
Foto di Instagram

Intervistato da Gente sulla sua autobiografia “Come ho inventato l’Italia“, Fabrizio Corona ha attaccato Stefano De Martino dicendo: “Si è costruito un personaggio, vuole essere protagonista, Belen sicuramente non tornerà con lui”.

Fabrizio continua a far parlare di sé per le vicende familiari con la sua ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos.  E’ stato accusato di violenza domestica e psicologica sul ragazzo e ha potuto dire la sua negli studi di Domenica Live.

Durante l’intervista ha raccontato che il periodo in carcere lo ha cambiato profondamente e che ora sente il peso degli anni e delle responsabilità.

Riguardo all’amore ha ammesso: “Ho amato solo due donne: Nina Moric e Belen”. Di quest’ultima, con la quale ha avuto una storia d’amore dal 2009 al 2012, sottolinea: “Era una tonta, lo dico in senso buono, perché non le andava di sfruttare mediaticamente la nostra storia, non gliene importava niente. Ho sempre sentito che la nostra sarebbe stata una storia a termine: io ero preso dal lavoro, lei voleva altro”.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo criticata dai fans

Quali sono state la parole di Fabrizio Corona su Stefano De Martino

Corona contro De Martino
Foto di Instagram

Corona ammette che con Belen si sentono ancora e che ora con questo suo nuovo amore, Antonino Spinalbese, lei è serena. Confessa che i due si amano sinceramente e che lui è una brava persona, proprio quella che ci vuole per lei.

Ed è a questo punto che arriva la frecciatina a Stefano De Martino: “Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista”.

Invidia, gelosia, amore per Belen? Non si sa ancora il motivo, ma non sembra che Fabrizio sopporti molto il ballerino.

Stefano replicherà? Stay Tuned!

LEGGI ANCHE >>> Ecco quanto prende Fabrizio Corona per andare in tv