Aurora Ramazzotti positiva al Covid: come sta ora?

Aurora Ramazzotti qualche giorno fa ha comunicato tramite i suoi social, di essere positiva al Covid con alcuni sintomi come febbre e debolezza; ora dice di stare meglio

come sta aurora ramazzotti?
Foto di Instagram

Solo qualche giorno fa aveva comunicato tramite i social, di essere risultata positiva al Covid insieme al suo fidanzato, e di essersi messa immediatamente in isolamento nella sua casa di Milano.

Tra alti e bassi sono già trascorsi 10 giorni e Aurora appena può e si sente un po’ meglio, aggiorna i suoi followers. Dopo aver dichiarato qualche giorno fa di sentirsi peggio, oggi ha detto di sentirsi molto meglio, anche se questo virus le ha insegnato che non si sa mai.

“Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno”, aveva detto qualche giorno fa per poi fare una promessa: “Tornerò appena starò bene“, e così ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Racconto choc di Lory del Santo su Amedeo Goria

Aurora Ramazzotti ha tranquillizzato i suoi followers e ha detto di sentirsi molto meglio

come sta aurora ramazzotti?
Foto di Instagram

“Ma che bello svegliarsi bene. Buona giornata a tutti” ha scritto oggi sui social Aurora, abbracciato il suo fidanzato Goffredo Cerza. Si vede a vista d’occhio che sta meglio, è allegra e vispa, molto più vivace di qualche giorno fa.

Aurora racconta che per testare la sua guarigione, lei usa odorare i cibi, per capire se è tornato l’olfatto oppure no, per esempio annusa i croccantini della sua gattina e, sentendone l’odore, può proprio sperare di essere sulla via della guarigione.

Al suo fianco c’è Goffredo, anche lui positivo, ma totalmente asintomatico sin dall’inizio.

La malattia li ha travolti all’improvviso, 5 giorni dopo il possibile contatto con un positivo, ma hanno avuto la prontezza di isolarsi immediatamente, ancora prima di effettuare il tampone.

I followers possono stare tranquilli, dunque, Aurora sta meglio e presto potrà tornare anche a lavoro come inviata.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle è di nuovo incinta?