Temptation Island: Anna Boschetti aspettava un bambino

Anna Boschetti, di Temptation Island ha dichiarato di aver perso un figlio, era di Andrea Battistelli.

La dichiarazione di Anna di Temptation
Foto di Instagram

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati una delle coppie protagoniste di Temptation Island.  Nonostante siano usciti insieme, la loro storia e è definitivamente naufragata dopo poco a causa di un presunto tradimento.

Nel corso di una diretta Instagram Anna ha confidato di essere stata incinta di Andrea Battistelli e avere perso il bambino alla quinta settimana.

Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta”, ha affermato Anna.

Come ha reagito Andrea Battistelli alla dichiarazione della sua ex?

La dichiarazione di Anna di Temptation
Foto di Instagram

Andrea Battistelli, colpito dalla confessione della sua ex, è intervenuto nella diretta per esprimere lo sconcerto per aver messo in piazzo un argomento così intimo. “Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente” ha affermato Andrea.

Quanto alla loro storia d’amore, Andrea ha poi ribadito la sua innocenza: “Non l’ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello”.

Secondo Anna, invece, le cose non starebbero così e Andrea l’avrebbe tradita con una delle ex tentatrici. Anna dice che con una ragazza Andrea è rimasto chiuso nel ristorante fino alle 4 del mattino.

La Boschetti, poi, facendo riferimento al legame di Andrea con le sue due figlie, aveva aggiunto: “In ballo ci sono i sentimenti di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia”.

Le ferite di questa storia d’amore sembrano ormai insanabili. Non solo il presunto tradimento, del quale Anna è convintissima, ma anche la perdita del bambino ha contribuito ad allontanare sempre di più due persone che, dopo Temptation, sembrava volessero davvero costruire una famiglia.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.