Meghan Markle è di nuovo in dolce attesa?

I rumors su una nuova gravidanza di Meghan Markle si rincorrono da tempo. Ma sarà vero? Archie sta per avere un fratellino o una sorellina?

Meghan è di nuovo incinta?
Foto di Instagram

Con l’ultima uscita della coppia paparazzata mentre si recava al cimitero di Los Angeles, le voci su una possibile gravidanza si fanno ancora più insistenti. Perché? Perché c’era un leggero pancino che si notava sotto il cappotto nero allacciato in vita della duchessa di Sussex.

Questo indizio ha fatto ricordare la gravidanza di Archie. Durante quel periodo, Meghan vestiva sempre con abiti o trench allacciati in vita, proprio come quando si è recata al cimitero.

Aveva un trench (smanicato) con la cinta in vita anche quando assieme ad Harry ha presentato il primogenito al mondo.

Il gossip non ha dubbi: i duchi di Sussex stanno per allargare la famiglia.

Un altro indizio importante fa pensare che Meghan Markle stia aspettando il secondo figlio

Meghan è di nuovo incinta?
Foto di Instagram
Uno strano rinvio giudiziario fa pensare che la Markle abbia un impegno inderogabile.
A gennaio Meghan avrebbe dovuto presentarsi presso l’Alta Corte di Londra per la prima udienza del processo contro due tabloid, Daily Mail e Mail on Sunday, colpevoli di aver indebitamente pubblicato stralci di una sua lettera personale, indirizzata a suo padre.
Ebbene pare che i suoi legali abbiano fatto formale richiesta di rinvio giudiziario per 9 mesi e il giudice preposto, Warby, ha accettato e ha spiegato che la sua decisione è basata su motivi “riservati” che sono stati presentati dal team legale di Meghan.
Sarà un caso? Il motivo ufficialmente non si sa… Ma perché proprio nove mesi di rinvio?