Lory Del Santo fa un racconto choc su Goria e Ruta

Da quando si è scoperto che Amedeo Goria è stato un vero playboy, spuntano sempre nuovi particolari gustosi, come quelli raccontati da Lory Del Santo

confessione choc di lory del santo
Foto di Instagram

Spuntano nuovi pettegolezzi su Amedeo Goria, dopo la rivelazione di Pupo, che ha confessato che Amedeo veniva chiamato “idrante”, adesso è Lory Del Santo a rivelare un aneddoto.

Già quando Amedeo era entrato nella casa per salutare sua figlia Guenda, i doppi sensi si sono sprecati. Per non parlare poi del racconto della Contessa Del Blanck che nella Casa aveva svelato anche le avance fatte a lei da Amedeo.

La Contessa ha anche fatto allusioni aulle presunte doti nascoste del giornalista di cui lui stesso si sarebbe vantato. Lo stesso Amedeo, inoltre, ha ammesso che la sua storia con Maria Teresa Ruta è finito per i suoi vari tradimenti. Lui pare essere, infatti, un traditore seriale.

Lory del Santo ha raccontato delle avance fatte da Amedeo Goria

confessione choc di lory del santo
Foto di Instagram

Chi lo avrebbe mai detto che Amedeo Goria fosse un così attivo latin lover? Lory del Santo ha raccontato che il giornalista ci ha provato anche con lei.

Tutto sarebbe accaduto quando lei ha rifiutato le avances di Amedeo. Stando a quanto raccontato da Lory, Amedeo ci avrebbe provato con lei e dopo il suo rifiuto lui ne avrebbe approfittato per raccontare particolari piccanti del matrimonio con Maria Teresa Ruta. 

Amedeo le avrebbe detto: “Quando Maria Teresa stava con me è come se vedesse il paradiso: impazzisce, vive il nostro rapporto fisico in maniera molto forte e intensa per cui ti suggerisco di provare“.

A quanto pare, però, questa sua auto-promozione non è servita più di tanto, visto il due di picche ricevuto da Lory. Dopo il rifiuto, però, Amedeo si è comportato con eleganza e classe, infatti i due sono ancora molto amici.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021: escono le prime indiscrezioni