La prima volta di Selvaggia Lucarelli in tv con il fidanzato

Ospiti a L’Assedio, trasmissione condotta da Daria Bignardi su Nove, per la prima volta in televisione Selvaggia Lucarelli si è accompagnata al suo fidanzato, Lorenzio Biagiarelli.

Selvaggia e il suo fidanzato in tv
Foto di Nove, L’Assedio

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo hanno raccontato com’è nato il loro amore. Lo chef, impegnato sui social e ora anche in tv con E’ sempre Mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici, confessa a Daria con quale canzone ha conquistato Selvaggia.

I due si conoscevano, ma di sfuggita. Dopo un commento pubblicato da Lorenzo sotto un post di Selvaggia, è arrivato un primo appuntamento tra i due, nonostante la reticenza di Selvaggia dovuta al fatto che Lorenzo è più giovane di lei di 16 anni.

La giornalista è stata rapita da un messaggio vocale inviatole da Lorenzo, in cui lui cantava e suonava “Pensiero” dei Pooh, ma cambiando le parole: “Non restare chiusa lì Selvaggia, esci insieme a me, mannaggia”.

Il primo bacio tra Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato Lorenzo

Intervista a Lucarelli e al fidanzato
Foto di Instagram

Il primo appuntamento è stato una cena al ristorante giapponese e quella sera è scattato anche il primo bacio, sotto l‘Arco della Pace, anche se sembra un cliché, come dice scherzando, Selvaggia.

La Lucarelli, che non ha mai nascosto di aver sofferto per amore spesso e volentieri, ammette un particolare molto dolce. Ha raccontato che, quando ha conosciuto Lorenzo, ha pensato che finalmente avrebbe smesso di soffrire.

Dopo circa due mesi i due innamorati sono andati a convivere. Prima di Lorenzo, Selvaggia aveva confessato di aver avuto una relazione molto tossica che l’aveva fatta soffrire un sacco. Alla domanda fatta da Daria a Lorenzo, se fosse geloso di quell’uomo, lui ha risposto: “No, perché è un cogl…e”.

Ora i due stanno insieme da ben 5 anni e sono sempre più innamorati. Selvaggia dice che Lorenzo è sempre ottimista e radioso, inoltre va d’accordissimo con suo figlio Leon, particolare molto importante, visto il rapporto bellissimo tra Selvaggia e suo figlio,

Non ci resta altro che augurare loro tanta felicità!

LEGGI ANCHE >>> Il racconto choc di Lory Del Santo su Amedeo Goria