Grave incidente per un concorrente del Gf Vip all’interno della casa

Brutto incidente nella casa del Grande Fratello per un concorrente, è stato necessario far intervenire il medico

Grave incidente per un concorrente
Foto di Facebook

Questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, sta avendo un grande successo.

La scorsa puntata si sono raggiunte punte del 37,06% di share, con 4,35 milioni di spettatori. I più appassionati sono i giovani; nella fascia d’età 15-24 anni si è raggiunto il 28.23% di share.

Nelle ore passate c’è stato, purtroppo, un brutto incidente per Massimiliano Morra, talmente brutto da aver scioccato gli altri concorrenti e aver richiesto l’intervento di un medico dall’esterno.

Ma vediamo esattamente cosa è accaduto.

Massimiliano Morra calpesta un vetro e si taglia un piede, la ferita è profonda

Grave incidente per un concorrente
Foto di Instagram

Massimiliano ha calpestato un vetro mentre era impegnato, come gli altri, negli allenamenti della prova settimanale. Andrea Zelletta è stato il primo a vedere la brutta ferita ed ha lanciato l’allarme, avvertendo gli altri di non guardare perché c’era l’osso di fuori.

Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco non si sono lasciate impressionare e sono prontamente intervenute per prestare i primi soccorsi all’attore.

Successivamente, gli autori del Grande Fratello hanno chiesto a tutti i concorrenti di recarsi in giardino e hanno fatto entrare un medico che ha curato il piede infortunato di Massimiliano.

Dopo una decina di minuti il medico è andato via e tutti sono tornati in salone. Lì hanno ritrovato Massimiliano con il piede completamente fasciato. Fortunatamente, però, non c’è stato bisogno di mettere dei punti, la ferita era meno grave di quello che era parso ai concorrenti.

Ora Morra dovrà stare a riposo, infatti ha trascorso le ore successive disteso sul letto o sulla sedia sdraio in giardino. La casa ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa ha perso 18 chili: ecco perché