Da “non ce n’è Coviddi” alla firma di un contratto con Lele Mora

Pubblicato sui social un video che immortala il momento della firma del contratto tra Lele Mora e Angela Chianello

Angela firma con Lele Mora
Foto di Instagram

Dopo aver girato un video in spiaggia, in barba a ogni norma anti covid, e dopo essersi beccata una sanzione per questo, Angela Chianello ha firmato un contratto con Lele Mora.

Il video dell’accordo tra l’ex manager dei vip e Angela (ricordiamolo, diventata per aver negato l’esistenza del Covid-19 e averlo urlato in dialetto) è stato pubblicato sul profilo Instagram dalla donna. “Finalmente il grande giorno con mio zio Lele Mora”, si legge.

“La nostra Angela firma il contrattino con me… di rappresentanza” dice Mora. Dopo i tanti commenti arrivati, Lele ha precisato di non essere il suo agente, ma di volerla comunque sostenere.

Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello; io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”, ha detto Lele.

Il riferimento è al brano “Non ce n’è”, il cui videoclip è costato una multa ad Angela.

Bufera sui social per il video di Angela Chianello

Angela firma con Lele Mora
Foto di Instagram

Immediata la bufera social nata attorno al video della firma del contratto tra Angela e Lele Mora.

Pare sia riferito ad Angela anche il tweet di Ermal Meta, balzato in trend topic. Il cantante dice di aver notato con dispiacere che la musica è finita in mano a chi non ha nulla a che fare con essa.

Anche il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha commentato la vicenda: “La volgarità è tale che rischi di usare parole ancora più volgari del comportamento di questa signora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente il grande giorno con mio zio @lelemora_official

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real) in data:

LEGGI ANCHE >>> Berruti e Boschi: pronti per un passo importante