Indovinate un po’ quale atteso ritorno ci sarà al Gf Vip?

Tenetevi forte perché sta per tornare nella casa un personaggio che sconvolgerà gli equilibri e farà divertire il pubblico

Gradito ritorno al Gf
Foto di Facebook

Al Gf Vip starebbe per tornare niente poco di meno che… Cristiano Malgioglio!!!! Lo ha svelato il conduttore Alfonso Signorini.

Le trattative con il famoso cantante sono in corso. Mancherebbero alcuni piccoli dettagli, ma il giornalista e conduttore del reality è convinto che Cristiano non potrà fare a meno di accettare e varcherà a breve la porta rossa come concorrente.

La zia Malgy aveva conquistato tutti nel 2017. Ancora oggi è il concorrente in assoluto con più meme sparsi in giro per i social. Ci ha regalato tantissimo momenti di pura simpatia e di risate. Se dovesse rientrare i fans e il web impazzirebbero di gioia.

A che punto sono le trattative per l’ingresso di Cristiano Malgioglio?

Malgioglio entrerà nella casa?
Foto di Instagram

“Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. E’ venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”, ha confidato Alfonso Signorini a Casa Chi.

Alfonso già sogna le gag che potrebbero nascere tra Cristiano, Patrizia e Tommaso Zorzi. Secondo il conduttore, Cristiano cederà ed entrerà nella casa. A quel punto nel vedremo davvero delle belle.

Alfonso già tempo fa aveva rivelato che sarebbero entrati altri nove concorrenti. Nomi di spicco, e non finti vip. L’ironia di Cristiano Malgioglio sarebbe il top per questa edizione del reality che già sta avendo un enorme successo.

Cristiano Malgioglio è ormai un vero e proprio veterano del Grande Fratello. Lo showman, infatti, ha rivestito i panni di opinionista nelle edizioni 1415 e 16 della versione e ha partecipato come concorrente nella seconda edizione Vip.

Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Rissa sfiorata tra Matilde Brandi e Franceska Pepe