All together now: è scattata già la lite tra i giudici

Stasera c’è la seconda puntata di All Together Now, ma pare che tra i giudici non scorra buon sangue

Maretta tra i giudici
Foto di Instagram

Stasera su Canale 5 torna la seconda puntata di All Together Now, programma musicale capitanato da Michelle Hunziker, che l’anno scorso ha avuto un grande successo e ance quest’anno è iniziato benissimo, anche se con regole diverse e una giuria, che l’anno scorso non c’era.

I cantati in gara quest’anno saranno fissi e ogni fine puntata due di loro si sfideranno e uno sarà eliminato dal gioco. La giuria è formata da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

 

Un rumor che si sta diffondendo in queste ore parla di un rapporto non proprio roseo tra Anna Tatangelo e Francesco Regno. Al momento questa è solo un’indiscrezione.

Da che cosa è causata la maretta tra Anna Tatangelo e Francesco Renga?

Maretta tra i giudici
Foto di Instagram

È meraviglioso, alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore” , ha affermato Francesco Renga in merito al rapporto con la sua collega e giudice.

Di questo rapporto ha parlato anche Michelle Hunziker, ammettendo: “Tra Renga e Anna Tatangelo in queste puntate succede sempre qualcosa, non vanno mai d’accordo. (…) Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop!”.

Le differenze di opinione, però, non li fa diventare nemici. Francesco Renga, infatti, ha dichiarato di provare profonda stima per la Tatangelo.

Bellissime pure le parole della Hunziker, che ha affermato di essere molto affezionata ad Anna Tatangelo e ha ribadito che lei e Anna sono in sintonia perfetta.

Espressioni di stima ed affetto che la Tatangelo ha fortemente apprezzato e ricambiato.

Insomma niente di grave pare essere successo tra i due colleghi che questa sera si ritroveranno in onda l’uno accanto all’altro, staremo a vedere cosa succederà.

Siamo pronti a gustarci la seconda puntata in onda stasera.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi : “Una sfortuna aver fatto il Gf con Monte”