Mara Venier: qualcuno le ha rubato l’identità sui social

Mara Venier avverte i suoi followers: qualcuno le ha rubato l’identità e sta usando le sue foto e il suo nome su TikTok

Furto d'identità per Mara
Foto di Instagram

Qualcuno ha rubato, di nuovo, l’identità social di zia Mara. Sì perché era già capitato ai primi di ottobre, quando Mara aveva avvertito i suoi innumerevoli fans, che qualcuno aveva aperto un profilo Facebook a suo nome, ma non era lei.

Questa volta è accaduto su TikTok. Qualcuno ha preso “in prestito” il suo nome e il suo volto e ha caricato già una ventina di video.

Il profilo farlocco si chiama @zia.mara.venier ed è seguito da ben 50,5k follower. Ora è stato segnalato agli amministratori del social, dal profilo ufficiale di Mara.

“Questo profilo su TikTk è falso! Mara è solo su Instagram.”, ha precisato la conduttrice. Mara infatti ha più volte dichiarato che l’unico social che usa è Instagram e lì c’è il suo profilo ufficiale e veritiero.

Sui social accade spessissimo che malintenzionati si approprino delle foto e dei nomi dei personaggi famosi per aprire pagine fake o, peggio, perpetrare truffe ai danni degli ignari follower che pensano di seguire i loro beniamini.

Mara Venier ama condividere la sua vita con i suoi fans, su Instagram

Furto d'identità per Mara
Foto di Instagram

Mara Venier è sempre molto attiva sui social, la conduttrice infatti ama condividere la sua vita con i suoi fans, ma solo ed esclusivamente attraverso Instagram.

Zia Mara, infatti, non ha un social media manager, ma gestisce lei direttamente la sua pagina, con foto, video e, appena le è possibile, risponde anche ai commenti dei followers.

La signora della domenica è molto amata sui social, perché ha proprio l’aria della persona genuina, che condivide i momenti della sua quotidianità come cucinare, pulire il terrazzo o godersi un film con suo marito Nicola.

Tuttavia non tutti usano i social nel giusto modo, ecco perché Mara ha chiesto ai suoi followers la cortesia di segnalare ogni profilo falso a suo nome, come quello su Tik Tok.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?