Gf Vip: Tommaso Zorzi sbotta contro Morra e lo smaschera

Alla fine della puntata di ieri del Gf Vip, Tommaso Zorzi ha litigato con Massimiliano Morra per la questione Adua e Dayane

Zorzi litiga con Morra
Foto di Instagram

Nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia, molti inquilini hanno criticato il rapporto tra Dayane e Adua, a detta di molti, strumentalizzato dalla modella brasiliana.

Dayane, infatti, secondo alcuni avrebbe messo in piedi questa amicizia particolare con Adua, perché non è riuscita a crearsi una storia d’amore nella casa (pare che questo fosse il suo obbiettivo).

Durante quelle discussioni, anche Massimiliano Morra aveva appoggiato i discorsi di coloro che ci vedevano del losco in questo atteggiamento di Dayane, ma durante la diretta di ieri sera, Morra si è completamente schierato dalla parte delle due amiche, risultando un voltagabbana.

Tommaso Zorzi contro Morra: “Tu sei folle!”

Zorzi contro Morra
Foto di Instagram

L‘influencer, finita la puntata, non ci ha visto più e non le ha mandate certo a dire all’attore campano. Lo ha infatti attaccato e gli ha detto in faccia quello che pensava.

Queste le sue parole: “Ma sei folle, ieri eri con noi e dicevi che avevamo ragione, che la pensavi come noi. Eri in camera e hai detto che Dayane era esagerata. Poi sei andato a riportare tutto a Dayane e Adua. Prima hai sentito le cose che dicevamo e poi sei andato da loro a riportarlo ma davi ragione a noi, quando lo hai riportato però davi ragione a loro. Se sei così onesto dicevi ‘fermi tutti adesso chiamiamo anche Dayane e ne parliamo tutti insieme’. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia”.

Tommaso gli ha fatto notare che per giorni lui sosteneva che Dayane stava strumentalizzando il rapporto con Adua e che, con l’atteggiamento di ieri, ha dimostrato di essere un voltagabbana.

C’è da dire che Tommaso è stato l’unico ieri, dei ragazzi, a non nominare Massimiliano. Dimostrazione questa che non ce l’ha con lui a priori.

Massimiliano si è giustificato dicendo di aver cambiato idea e che si può cambiare idea nella vita. I telespettatori gli crederanno?

LEGGI ANCHE >>> Isabella Ferrari e la malattia che le immobilizza le gambe