FranscesKa Pepe e Matilde Brandi: rissa sfiorata

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip si sarebbe sfiorata la rissa tra FransceKa Pepe e Matilde Brandi

Franceska: rissa sfiorata con Matilde
Foto di Instagram

Sembra proprio che in questa edizione del Grande Fratello Vip non ci sia pace né per la produzione né per il conduttore e, come se non bastasse quello che è accaduto ieri in puntata (squalifica e eliminazione) anche gli eliminati in studio ci mettono del loro.

Le protagoniste di questo “manesco” episodio, sarebbero Franceska Pepe e Matilde Brandi. Le due già all’interno della casa non si sopportavano. Ma cosa è successo ieri sera?

A fare chiarezza è proprio Franceska, che sui social non smentisce l’accaduto e scrive “Matilde è una falsa e le avrei volentieri strappato i capelli”.

Franceska accusa Matilde Brandi di essere una persona falsa

Franceska: rissa sfiorata con Matilde
Foto di Instagram

Franceska ha spiegato i motivi di questa rissa sfiorata attraverso le sue storie su Instagram; ha dichiarato che la Brandi si mostra sempre molto gentile per poi criticarla quando in studio Franceska prende la parola.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta quando Franceska  ha alzato la mano per poter intervenire durante la diretta. Il gesto avrebbe provocato un’ espressione facciale di stizza da parte di Matilde.

“Andate a vedere i filmati, si vedrà la sua faccia”, ha affermato Franceska.

E’ una falsa, come può pensare che io possa credere a quello che lei dice, solo uno stupido lo farebbe, la rissa l’abbiamo sfiorata e le avrei voluto togliere quella parrucchetta che si mette in testa“.

Insomma tra le due non sembra che sia tornato il sereno, d’altra parte nella casa si attaccavano spesso, Matilde non sopportava i modi di fare a volte arroganti di Franceska, quest’ultima invece l’ha sempre accusata di essere una ipocrita e falsa.

Al momento la showgirl non si è pronunciata sulla questione. Lo farà? Stay tuned!