Fabrizio Corona racconta il suo amore per il denaro e quanti soldi chiede per ogni ospitata in tv

“I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto no. Il denaro è la mia più grande dipendenza, soprattutto il contante. Non giro mai con meno di 5mila euro”, ammette Corona in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Ha deciso di far diventare la sua vita un progetto editoriale, ogni cosa che accadeva lui la vendeva alla stampa o alla tv. Lui stesso ammette: “Io 13 anni fa ho filmato la mia separazione da Nina Moric e l’ho venduta“.
“Ora – rivendica – fanno tutti quel che gli ho insegnato io. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme”.
Corona dice che l’unica che non concorda le paparazzate è Belen

Ebbene sì, secondo Fabrizio Corona a Belen non frega nulla dei soldi e quindi non organizza mai paparazzate.
Solo sulle vacanze riusciva a convincerla, dicendo che era meglio che organizzavano un servizio, piuttosto che le avessero fatto foto di nascosto e magari sarebbe uscita con la cellulite.
Per quanto riguarda la sua ultima apparizione da Barbara D’Urso, per la questione Nina Moric, Fabrizio ha ammesso che gli è fruttato 50 mila euro, ma le ha fatto fare il 26% di share.
E per rilasciare l’intervista a Vanity Fair quale sarà il cahcet? “15 mila euro” risponde lui, la cifra che gli avrebbe dato il settimanale Chi se avesse scelto di rilasciare l’intervista a Signorini.
LEGGI ANCHE >>> La vita segreta di Luca Argentero