Dopo la sua espulsione, Bettarini attacca la produzione del Gf Vip

Dopo la sua squalifica per bestemmia, Bettarini ha criticato duramente il Grande Fratello Vip sui suoi social

Bettarini attacca il Gf
Foto di Instagram

La permanenza di Stefano Bettarini è stata una delle più brevi della storia del programma, ma ha causato danni come uno tsunami.

Se ieri sera l’ex calciatore sembrava aver capito il suo errore, aveva chiesto scusa a coloro che si fossero sentiti offesi da quella espressione e sembrava davvero contrito, oggi sui suoi social ha pensato bene di attaccare duramente il Gf.

Con un post su Instagram, Bettarini l’ex marito di Simona Ventura ha contestato non solo la decisione degli autori, ma ha anche attaccato il reality.

Stefano Bettarini cambia idea; ora dice di essere stato espulso per una “parolaccia”

Bettarini attacca il Gf
Foto di Instagram

Durante la diretta di ieri sera, Stefano si era difeso dalle accuse dicendo a sua discolpa, che in otto reality all’attivo, non gli era mai capitato di bestemmiare.

Questo sarebbe una dimostrazione che lui di solito non parla in questo modo. Bettarini ha più volte ribadito che il fatto di essere stato rinchiuso in albergo per 21 giorni, lo ha fatto sentire come un leone in gabbia.

Nel post di Instagram, invece, esagera arrivando a sottintendere che sia stato appositamente fatto entrare ed eliminato dopo poco, per far alzare lo share.

Ci sarà una replica da parte di Alfonso Signorini a queste accuse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share. • #gfvip #stefanobettarini @grandefratellotv

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

LEGGI ANCHE >>>Dayane Mello ci prova con Bettarini?