Anche Patrizia De Blanck ha infranto il regolamento del Gf Vip

Pare che anche Patrizia De Blanck abbia infranto il regolamento del Grande Fratello; lo ha confidato lei stessa a Stefania Orlando

De Blanck infrange il regolamento
Foto di Instagram

In questa edizione del Gf Vip, spesso e volentieri si sta infrangendo il regolamento. Andrea Zelletta e Paolo Brosio che spifferano quello che accade fuori. Bestemmie a gogo. Frasi sessiste o razziste. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Ora ci si mette anche la contessa? Pare proprio di sì. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo ieri sera.

Durante la nomination palese, la contessa De Blanck ha nominato Stefania Orlando, spiegando che non aveva assolutamente nulla contro la Orlando, ma visto che l’avevano votata le altre, l’ha votata anche lei.

Questa sua affermazione ha insospettito anche Antonella Elia in studio, che ha affermato: “Alfonso, c’é qualcosa che non torna. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente’”

Alfonso ha giustificato la contessa dicendo che, probabilmente, non si era spiegata bene.

Cosa ha fatto la contessa De Blanck per infrangere il regolamento?

De Blanck infrange il regolamento
Foto di Instagram

Rientrati nel salotto, dopo la nomination, ė stata proprio Patrizia ad ammettere alla stessa Orlando di aver bluffato.

La contessa ha confessato di aver preso due carte con sé, e alla fine ha deciso di votarla per disperdere il voto, cambiando idea all’ultimo secondo. Lei, infatti, avrebbe voluto nominare Rosalinda.

Questo significa che Patrizia ha infranto il regolamento, perché quando si fanno le nomination palesi, bisogna prendere solo una carta (ricordiamo la sgridata che si beccò da Alfonso Signorini, FrancesKa).

Ci si chiede dunque se verrà preso un provvedimento pure per la contessa e messa in nomination come Paolo Brosio e Andrea Zelletta? O la contessa è super protetta?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci ammette il contratto con Briatore