Gf Vip: Dayane lancia un’altra bomba su Bettarini

Dopo la puntata di ieri sera, la modella ha raccontato un aneddoto che spiega la rabbia che prova verso Stefano Bettarini

Dayane accusa Bettarini
Foto di Instagram

Dopo la squalifica per bestemmia, Stefano Bettarini è al centro di alcuni rumors anche oggi. Dayane Mello, infatti, ieri dopo la puntata, si è lasciata andare ad alcune confidenze con gli altri inquilini.

La modella ci ha tenuto a spiegare perché ce l’ha tanto con l’ex calciatore e qual è la ragione di tanta rabbia.

Mello riporta un retroscena che sarebbe avvenuto sull’isola dei famosi, dopo la sua eliminazione. Dayane è convinta che Stefano si sia finto interessato a lei e poi abbia venduto lo scoop ai giornali.

Queste le sue parole: “Sapete perché sono inca**ate con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Aveva studiato tutto“.

Dayane racconta i dettagli del flirt avuto con Bettarini

Dayane accusa Bettarini
Foto di Instagram

Dayane accusa Stefano di aver fatto le foto con il suo telefono, prima di accordarsi con i paparazzi. Racconta che la notte dell’eliminazione, nella sua stanza d’albergo non poteva entrare nessuno, ma Stefano la raggiunse.

Quella sera hanno fatto l’amore, nonostante lei avesse l’aereo il giorno dopo. Quando è tornata in Italia, ha visto già pubblicate le foto di lei con Stefano sull’Isola in pose inequivocabili; “Mi sono sentita presa in giro”, dice la modella.

Il flirt tra i due, contrariamente a quanto detto da lei quando Bettarini è entrato nella casa, è durato qualche mese. Ma come dice Dayane, era solo una questione “di letto”.

Ecco perché la modella non si aspettava una scenata di gelosia da parte di Stefano, che poi arrivò quando scoprì che Dayane non vedeva solo lui, ma aveva un altro amico “speciale” con il quale aveva un flirt.

Si trattava di un giocatore di basket con il quale Dayane andava a letto, ma “non sempre” come dice lei stessa.

Dopo la tremenda scenata di gelosia fatta da Stefano, inaspettata secondo Dayane, la storia tra i due è arrivata al capolinea.

Cosa farà ora Stefano? Replicherà alle accuse di Dayane?

LEGGI ANCHE >>> Dayane ci prova con Bettarini?