Ballando con le Stelle: la grave accusa mossa da una concorrente

Non si placano le polemiche su Ballando con le Stelle: la concorrente eliminata sabato, Vittoria Schisano, getta pesanti accuse sulla regolarità

Accuse contro Ballando con le Stelle
Foto di Instagram

A Ballando con le Stelle, si sa, quando un concorrente perde le sfide, a volte non si rassegna e accusa il programma di irregolarità.

E’ accaduto anche stavolta. La concorrente in questione è Vittoria Schisano, eliminata nella puntata di sabato. Le polemiche scaturite dopo l’eliminazione sono state tante.

I giudici hanno criticato aspramente Vittoria, accusata di parlare troppo della sua vita e del suo passato. Vittoria, dal canto suo, ci tiene tanto a condividere il percorso che l’ha aiutata ad essere quella che è oggi.

Dopo l’eliminazione, proprio la Schisano ha fatto sorgere qualche dubbio sulla regolarità del concorso di ballo.

Vittoria Schisano accusa la giuria di Ballando di avere preferenze per una coppia in particolare

Accuse contro Ballando
Foto di Instagram

Vittoria Schisano in un post su Instagram si è sfogata, dopo l’eliminazione. Innanzitutto ha attestato la sua stima nei confronti della padrona di casa, Milly Carlucci, e poi ha dato spazio alla polemica.

“Sono stata l’unica concorrente a cui non è stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie”, ha affermato l’attrice. L’eliminazione le aveva fatto perdere la voglia di partecipare al ripescaggio. Vittoria ammette che avrebbe voluto abbandonare tutto.

Lunedì invece è tornata nella sala prove per riprendere gli allenamenti e sperare di essere ripescata, anche se non ha molta fiducia in questo.

Dopo l’infortunio di Elisa Isoardi, infatti, Raimondo Todaro ed Elisabetta si sono ritirati dalla gara, nutrendo la speranza proprio di essere ripescati; speranza che, secondo, Vittoria, è più che concreta.

Alla fine del post, infatti, Vittoria scrive a chiare lettere: “Ad essere ripescati saranno Raimondo ed Elisabetta“.

Sarà davvero così? Non ci resta che continuare a seguire le puntate di Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Milly ho deciso di fare questo post per ringraziarti pubblicamente della grande opportunità che mi hai regalato. In queste settimane mi hai insegnato tanto, ti ho visto sorridente nei momenti più difficili, il covid e le paura di non riuscire a portare a termine lo show non hanno mai minato la tua dolcezza, in ogni momento di difficoltà c’eri sempre. La tua dedizione per il lavoro, vederti arrivare per prima ed andartene per ultima, mi hanno insegnato che quando hai la fortuna di fare il lavoro che ami non c’è alcun limite. Per amor del vero sento di dire che sono stata l’unica concorrente a cui non e’ stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie ma anche l’unica a cui hai dedicato un ringraziamento speciale. Le tue meravigliose parole e la dolcezza con cui mi hai sempre guardata sono per me il vero tesoro, grazie. Mi sono fidata di te e mi sono sentita libera di essere me stessa fino in fondo. Ho riso, pianto, mi sono emozionata, divertita, arrabbiata, perché io di carattere sono veramente così, tutto e il contrario di tutto. In effetti non sono una persona facile e non posso piacere a tutti, ho la consapevolezza di suscitare emozioni contrastanti, mi si ama o mi si odia, ma io mi sto molto simpatica e questo è l’importante. Per quanto riguarda voi miei cari amici, vi ringrazio infinitamente per l’amore che sempre mi dimostrate, i vostri commenti dispiaciuti e di dissenso per la mia eliminazione sono la mia vittoria. Ammetto che dopo la delusione di sabato scorso non avevo più voglia di impegnarmi ma poi le vostre parole hanno fatto in modo che cambiassi idea. Oggi ritornerò in Rai ad allenarmi e sabato prossimo ballerò ancora una volta per me stessa e tutti quelli che sperano venga ripescata, ma con tutta sincerità credo non andrà così. Ad essere ripescati saranno Elisa e Raimondo. @ballandoconlestelle @milly_carlucci @rai1official

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

LEGGI ANCHE >>>Rubata l’identità di Mara Venier