Non si placano le polemiche su Ballando con le Stelle: la concorrente eliminata sabato, Vittoria Schisano, getta pesanti accuse sulla regolarità
Foto di Instagram
A Ballando con le Stelle, si sa, quando un concorrente perde le sfide, a volte non si rassegna e accusa il programma di irregolarità.
E’ accaduto anche stavolta. La concorrente in questione è Vittoria Schisano, eliminata nella puntata di sabato. Le polemiche scaturite dopo l’eliminazione sono state tante.
I giudici hanno criticato aspramente Vittoria, accusata di parlare troppo della sua vita e del suo passato. Vittoria, dal canto suo, ci tiene tanto a condividere il percorso che l’ha aiutata ad essere quella che è oggi.
Dopo l’eliminazione, proprio la Schisano ha fatto sorgere qualche dubbio sulla regolarità del concorso di ballo.
Vittoria Schisano accusa la giuria di Ballando di avere preferenze per una coppia in particolare
Foto di Instagram
Vittoria Schisano in un post su Instagram si è sfogata, dopo l’eliminazione. Innanzitutto ha attestato la sua stima nei confronti della padrona di casa, Milly Carlucci, e poi ha dato spazio alla polemica.
“Sono stata l’unica concorrente a cui non è stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie”, ha affermato l’attrice. L’eliminazione le aveva fatto perdere la voglia di partecipare al ripescaggio. Vittoria ammette che avrebbe voluto abbandonare tutto.
Lunedì invece è tornata nella sala prove per riprendere gli allenamenti e sperare di essere ripescata, anche se non ha molta fiducia in questo.
Dopo l’infortunio di Elisa Isoardi, infatti, Raimondo Todaro ed Elisabetta si sono ritirati dalla gara, nutrendo la speranza proprio di essere ripescati; speranza che, secondo, Vittoria, è più che concreta.
Alla fine del post, infatti, Vittoria scrive a chiare lettere: “Ad essere ripescati saranno Raimondo ed Elisabetta“.
Sarà davvero così? Non ci resta che continuare a seguire le puntate di Ballando con le Stelle.