Elisabetta Gregoraci si è confidata con la new entry del Gf Vip, Giulia Salemi e ha confermato l’esistenza di un contratto tra lei e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci si confida
Foto by Instagram

Era entrata nella casa del Grande Fratello per farsi conoscere, per far venire fuori la sua vera personalità, per arrivare al grande pubblico come la ragazza semplice che dice di essere.

Non possiamo dire se Elisabetta sia riuscita nel suo intento oppure no, una cosa è certa, però, non sono stati momenti facili quelli vissuti nella casa; gli attacchi dall’esterno sono stati tanti, come per esempio l’accusa di aver firmato un contratto con il suo ex Flavio Briatore, contratto che vincolerebbe la sua vita.

E’ per l’esistenza di questo contratto che Elisabetta si è frenata nel rapporto con Pierpaolo Pretelli? Può darsi.

L’esistenza di questo contratto era venuto alla luce per la prima volta a Pomeriggio Cinque; a parlarne, da Barbara D’Urso, fu un ex fidanzato di Elisabetta, Mino Magli, il quale ha raccontato che questo contratto sarebbe servito per la sua carriera e per il suo futuro.

Elisabetta si confida con Giulia Salemi: ecco in cosa consiste il contratto con Briatore

Elisabetta e le sue confessioni
Foto by Instagram

E’ stata proprio la nuova arrivata, Giulia Salemi, durante un momento di relax e di sole in giardino, a chiedere a Elisabetta come stanno i rapporti con il suo ex marito Flavio Briatore e se ognuno di loro è libero di vedere chi vuole.

Elisabetta ha tentato di non sbottonarsi perché, come più volte ha ribadito, non le piace parlare della sua vita privata, ma alla fine ha ceduto e ha affermato: “Sono passati tre anni, mi hai mai vista con qualcuno? Uno solo con il quale sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo…”.

In seguito ha aggiunto un altro particolare non da poco: “E’ abbastanza possessivo, sono sua per lui”, riferendosi a Flavio.

Insomma pare proprio che questo contratto tra Elisabetta e Flavio esista eccome e le impedisca di vivere liberamente le sue storie d’amore. Chissà per quali motivi e, soprattutto, per quanto tempo è valido.

Sicuramente Alfonso Signorini e gli autori del Gf Vip approfondiranno la questione e magari lo faranno già stasera in puntata. Staremo a vedere.