Ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato paparazzato con Mariacarla Boscono all’uscita del suo appartamento; le immagini in esclusiva su Oggi

La nuova fiamma di De Martino
Foto by Instagram

Archiviata definitivamente la sua storia d’amore e il suo matrimonio con Belen (ormai innamorata di Antonino Spinalbese), per Stefano sembra essere tornato il sereno.

Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto del ballerino/conduttore con la modella Mariacarla Boscono, ex fidanzata di Ghali.

Dopo la fine del suo matrimonio, a Stefano sono stati attribuiti innumerevoli flirt: Mariana Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Gilda Ambrosio e altre… Varie ed eventuali.

Nelle foto pubblicate da Oggi, si vedono i due che escono dall’appartamento di lui, muniti di mascherina. Lui l’accompagna a casa, dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

Chi è la nuova fiamma di De Martino, Mariacarla Boscono?

La nuova fiamma di De Martino
Foto by Instagram

Mariacarla Boscono è una super modella. Da 25 anni calca le passarelle più prestigiose ed è famosissima tra le case di moda di tutto il mondo.

E’ un amico ad indirizzarla sin da ragazza al mondo del fashion, e così la giovane Mariacarla comincerà a calcare le passerelle a soli 16 anni.

Mariacarla ha lavorato e lavora con i più grandi stilisti: Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Valentino, Gucci, Versace, Fendi, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè.

Lo scorso settembre ha compiuto 40 anni, nove anni in più di Stefano, vive a Milano ed è madre di una bambina. Potrebbe essere lei la prima relazione seria di Stefano dopo Belen Rodriguez.

Sono piovute già le prime critiche sul web, tra gli haters che non riposano mai.

C’è chi dice che Stefano è caduto in basso, che era molto più bella Belen. Ma Mariacarla è sicura di sé stessa, la sua bellezza algida e a tratti gotica, di certo non convenzionale, ha conquistato non solo tutti gli stilisti, ma anche Stefano.

Al momento non c’è stata alcuna smentita da parte dei diretti interessati. Staremo a vedere, se son rose fioriranno.