Dayane all’inizio sembrava non aver preso molto bene l’ingresso di Bettarini nella casa, cosa è cambiato in questi ultimi tre giorni?

Dayane provoca Bettarini
Foto by Instagram

Dopo alcuni giorni passati nella casa insieme, Dayane e Stefano Bettarini sembrano aver raggiunto un nuovo equilibrio.

Venerdì sera l’ingresso di Stefano non sembrava essere gradito alla modella e anche il loro confronto è stato piuttosto aspro. Lui ha parlato di una storia avuta tra loro due, lei invece ha parlato di una sola “notte” passata insieme e nulla più.

Il confronto tra i due si è poi concluso con una stretta di mano, dopo l’espressa richiesta fatta dal conduttore, Alfonso Signorini.

L’altra sera, però, inaspettatamente, Dayane ha provato a sedurre Stefano con atteggiamenti e sguardi languidi, lasciando perplessi anche gli altri inquilini.

Leggi anche >>>Stefano Bettarini è a rischio squalifica?

Dayane tenta di sedurre Bettarini e lo ammette anche

Dayane provoca Bettarini
Foto by Instagram

Dayane l’altra sera ha provato a sedurre volontariamente Stefano Bettarini con sguardi ammiccanti e una scollatura generosa, e lo ha anche ammesso agli altri concorrenti.

Ha raccontato di aver ricordato con Stefano i momenti passati insieme in Honduras, di aver chiesto esplicitamente all’uomo lui cosa ricordasse maggiormente e di averlo fatto in maniera provocante, spostandosi i capelli e mostrando il suo generoso decolleté.

Questi ultimi, perplessi da quanto stavano ascoltando, le hanno consigliato di non esagerare, per non rischiare di passare dalla parte del torto.

Soprattutto la sua amica Adua (Rosalinda) le ha consigliato di non continuare con questo atteggiamento, perché potrebbe facilmente passare per una provocatrice che non si fa scrupoli sapendo che Stefano fuori dalla casa ha una compagna che lo aspetta.

Questo suo atteggiamento ha lasciato perplessi non solo gli inquilini della casa, ma anche i telespettatori. Chissà cosa ne penserà la fidanzata di Stefano, Nicoletta Larini. Il Grande Fratello la farà entrare a sorpresa nella casa per permetterle di marcare “il territorio” e avere un confronto con la modella brasiliana?

Mancano poche ore alla puntata di stasera dove potremo scoprire in diretta cosa accadrà.