Stefano Bettarini, entrato nella casa del Gf Vip venerdì 6 novembre, potrebbe già essere a rischio squalifica

Bettarini a rischio squalifica
Foto by Instagram

Questa edizione del Gf Vip potrebbe essere appellata come l’edizione delle “frasi da non dire”. Sì perché tra bestemmie, frasi sessiste, frasi razziste o omofobe, questa edizione non si sta facendo mancare nulla.

Persino Paolo Brosio, che di certo non nasconde la sua fede cattolica, si è lasciato andare a un intercalare della sua terra, la Toscana, che però per tutti gli altri è una bestemmia.

Il regolamento del Grande Fratello che tutti i concorrenti firmano prima di entrare, su questo aspetto è molto chiaro: non si può bestemmiare e se lo si fa, la conseguenza è la squalifica e l’espulsione dalla casa.

Ricordiamo, per esempio, l’eliminazione di Denis Dosio. Anche nel suo caso si trattava di un intercalare molto utilizzato nella sua regione, Emilia Romagna, ma il Grande Fratello è stato severissimo e Denis è stato squalificato.

Stefano Bettarini, concorrente del Gf da soli tre giorni, ha bestemmiato?

Bettarini a rischio squalifica
Foto by Instagram

Stefano, entrato nella casa da soli tre giorni, ha già fatto parlare molto di sé e non proprio in positivo. Prima ha avuto uno scontro con Dayane, con la quale durante l’isola dei famosi aveva avuto un flirt.

Poi ha accusato Pierpaolo Pretelli, di averci provato con la sua fidanzata Nicoletta Larini. E infine pare proprio si sia lasciato andare a una bestemmia.

Vicino a lui, in giardino, c’erano Enock e Pierpaolo; ad un certo punto, parlando della vittoria al televoto contro Andrea Damante, Stefano ha pronunciato un’imprecazione.

Entrambi gli altri concorrenti si sono accorti di quello che era appena accaduto e lo si nota dal loro lunghissimo silenzio (probabilmente accompagnato da gesti per far capire a Stefano cosa aveva appena combinato).

Il web è diviso tra chi grazierebbe Stefano Bettarini e chi invece, ricordando l’espulsione di Denis Dosio, lo vorrebbe vedere squalificato.

Come andrà a finire?  Cosa farà il Grande Fratello? Squalificherà Stefano come Denis Dosio o lo farà restare impunito come Francesco Oppini e le sue frasi sessiste? Non ci resta che guardare la puntata di stasera.