Aurora Ramazzotti ha annunciato quest’oggi di essere positiva al Covid; lo ha fatto durante la trasmissione di cui è inviata, su Tv8

Durante il programma di cui lei è inviata, “Ogni Mattina” su Tv8 condotto da Adriana Volpe, Aurora Ramazzotti ha dato una notizia inaspettata, cioè di essere risultata positiva al Covid.
E’ stata lei stessa a raccontare la vicenda durante un collegamento in diretta: “Ho capito di avere il Covid dopo il primo colpo di tosse, perché io non ho mai questo problema. Così io e il mio compagno ci siamo subito messi in isolamento“.
Aurora ha precisato, dunque, di essersi sottoposta al tampone a causa di una tosse insolita e di una forte sinusite. Il risultato ha confermato la positività al Covid.
Aurora Ramazzotti dichiara: “Questa è una malattia particolare”

L’inviata racconta che questa è una malattia particolare e che quando le è arrivato l’esito di positività, lei stessa non sapeva cosa aspettarsi. La forte tosse e la sinusite, l’hanno portata a fare il tampone anche se lei sperava, ovviamente, non fosse il Covid.
Per evitare di contagiare altri, Aurora e il suo fidanzato, Goffredo Cerza (anche lui risultato positivo) al primo sintomo, si sono isolati nel loro appartamento di Milano.
Secondo Aurora il tempo di incubazione tra il momento in cui è venuta in contatto con la persona che secondo lei l’ha contagiata e il primo sintomo, è stato di cinque giorni.
Auguriamo una pronta guarigione ad Auorora!