Cosa fa Luca Argentero quando non è impegnato sul set? La sua vita non è come puoi immaginarla.

La vita di Argentero fuori dal set
Foto di Instagram

Come immaginate la vita fuori dal set di uno dei più famosi attori italiani? Stiamo parlando di Luca Argentero. L’attore e la sua compagna Cristina Marino non amano vivere una vita mondana.

Diversamente da quanto ci si aspetterebbe, i due hanno deciso di vivere la loro vita familiare, fuori città per permettere alla piccola Mia, di respirare aria pura e di vivere a contatto con la natura.

 

Luca, infatti, da tempo ha acquistato un casale in Umbria, ed è lì che la famiglia Argentero passa la maggior parte del tempo, come lui stesso aveva anticipato, durante il lockdown, in un’intervista rilasciata a Mara Venier, a Domenica In. In quell’occasione l’attore aveva svelato anche la sua passione per l’orto.

«Cerco di vivere una vita più normale possibile, passo mesi e mesi circondato da tantissime persone a fare un mestiere che mi appassiona in modo incredibile, ma che ti porta un po’ via il tempo. Quando non sono impegnato sul set cerco di vivere la mia normalità nel modo più semplice possibile», aveva confessato a zia Mara.

Luca Argentero: il casale in Umbria più di una semplice abitazione

La vita di Argentero fuori dal set
Foto di Getty Images

Grazie ai racconti della compagna di Luca a Cristina Marino, pare che l’attore abbia un uliveto tutto suo e produca uno straordinario olio extra vergine di oliva.

Nelle foto postate su Instagram si può vedere la famiglia Argentero intenta a raccogliere le olive e a produrre l’olio nel loro frantoio.

E’ proprio questa sua semplicità e normalità, oltre che l’indiscutibile bravura, a fare di Luca Argentero uno degli attori più amati del panorama italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•FRESH JUICE•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: