Cardigan, tutti i consigli per il must have dell’autunno

0
75

L’estate volge al termine ed è giunto anche il momento di rinnovare il guardaroba. Lasciamoci coinvolgere dalla nuova stagione e da tutte le nuove tendenze. Sì, perché anche con le temperature più fresche la moda non va mai in vacanza ed è bello scoprire quali sono i nuovi spunti per l’autunno 2020.

Essere glamour non guasta mai per la donna che ama vestirsi sempre bene ed in armonia con le linee della stagione. E per questo inverno un capo che proprio non può mancare nel guardaroba femminile è il cardigan. Un maglione che ritorna di moda in modo “prepotente”, soprattutto quello alla francese, in pieno stile anni Novanta.

È il cardigan il vero must have della mezza stagione, perfetto da indossare in look casual sui jeans ma anche con top e mise più eleganti.

Ogni donna lo sceglie in linea con il suo stile per avere la certezza di rendere glamour l’outfit autunnale, con quello targato Twinset non sbaglia di sicuro. Si distinguono per il loro carattere unico e stile ricercato, tipico della casa di moda fondata da Simona Barbieri, e per la qualità dei materiali. Un Made in Italy puro che garantisce un appeal moderno e attuale ad ogni tipo di look.

Con i nuovi cardigan è semplice poter “giocare” e creare abbinamenti sempre diversi. Un blu jeans viene arricchito con il cardigan in cotone a righe blu e bianche ed un fiore ricamato sulla spalla con paillettes, frange e catene di strass. La scollatura a V ed i bottoni permettono di indossarlo aperto o chiuso con una semplice maglia bianca di sotto e un paio di sandali bianchi con zeppa.

Ecco creata una mise giornaliera di classe, con un pizzico di romanticismo ed un gusto sofisticato. Perfetto sui jeans anche il maxi cardigan jacquard a pois, nero e bianco, con scollatura a V, da indossare anche su una gonna lunga e in volant, che richiama i pois per le donne che non vogliono passare inosservate.

E per una mise d’occasione, è da scegliere il cardigan nero con bottoni a perla o a strass corto. Un modello tradizionale ideale per i business look da abbinare a bluse fluide e gonne longuette. Per una nota di romanticismo, in alternativa, la casa di moda femminile, propone anche il maxi cardigan in cotone a maniche lunghe che terminano con pizzo rébrodé, cintura in vita, spacchi laterali. Un tocco di bon-ton impareggiabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here