Chi è Ciavy di Temptation Island 2020

Ciavy il cui vero nome è Andrea, protagonista molto discusso di Temptation Island 2020, pr romano e fidanzato poco fedele di Valeria

0
65

Ciavy è uno dei protagonisti di Temptation Island 2020. Il suo vero nome è Andrea Maliokapis, è nato a Roma nel 1985 e vive a Ladispoli coi genitori.

Ciavy è il soprannome che sembrerebbe derivare da “er ciavatta” espressione romana.

Una delle sue grandi è la box, sport che pratica regolarmente in palestra.

Il suo lavoro consiste nell’organizzare eventi in famosi locali di Roma, soprattutto nella zona Eur. Nelle serate che organizza, soprattutto in discoteche, ci sono spesso vip, ad esempio coppie di programmi tv, come “Uomini e Donne”.

Ciavy partecipa a Temptation portato dalla fidanza Valeria Liberati con la quale ha una relazione da circa quattro anni.

I due però si conosco da dieci anni e la loro storia è stata preceduta da anni di amicizia. Valeria, mamma di una bimba di dieci anni, lo porta a Temptation per testare la veridicità del sentimento del ragazzo e la voglia dello stesso di assumersi responsabilità maggiori.

Ciavy infatti si definisce un tipo leggero, al contrario della ragazza che descrive come appiccicosa.

Il percorso a Temptation Island

Durante la prima puntata del programma Andrea si confida subito con la single Ilaria e parlando del suo lavoro da PR le confessa che è un’attività che gli rende difficile pensare ad una famiglia.

Le confessa inoltre di aver commesso diverse stupidaggini in passato, di cui la fidanzata è all’oscuro.

A questa scoperta Valeria scoppia in lacrime, ma Ciavy non si ferma qui e alla tentatrice Bianca ammette di non essere convinto di amare Valeria, ma di provare più che altro affetto per lei.

Aggiunge anche che si sente soffocare dalla ragazza, che definisce pesante e appiccicosa. È convinto, però, che lei sia innamorata perché fa tantissime cose per lui.

Come si può vedere dal primo falò Ciavy inizialmente si avvicina alle single Simona Pappalardo e Marialuisa Jacobelli, mentre la fidanzata Valeria trova affinità col tentatore Alessandro Basciano.

È a questo punto che Ciavy si trova davanti ad un atteggiamento totalmente inaspettato della morosa e si mostra geloso e perplesso, così come rivela una volta rientrato in villaggio.

Durante la seconda puntata Andrea viene chiamato nel Pinnettu, dove vede Valeria sfogarsi con un single riguardo a certi comportamenti del fidanzato, ad alcuni problemi di coppia e alla sua rabbia. Ma ammette anche di non volersi arrendere.

Nella terza puntata si vede Ciavy avvicinarsi alla tentatrice Bianca, la chiama amore e i due organizzano anche un possibile viaggio ad Ibiza. Ma è proprio durante questa puntata che proprio lui chiede il falò di confronto immediato.

Valeria accetta, appena si vedono le parole di Ciavy non sono proprio gentili e i toni si scaldano al punto che il conduttore, Filippo Bisciglia deve intervenire.

I due litigano e decidono di uscire dal programma separati.

Ciavy e Valeria dopo Temptation Island

Nonostante nella puntata dedicata a mostrare le coppie un mese dopo i due si presentano separatamente, entrambi ammettono di aver compreso i loro errori e di essere tornati a sentirsi.

Dopo poco tempo, però, la coppia annuncia di essere tornata insieme attraverso un post sui social che recita: “Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio, ma so che partiremo mano nella mano“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here