Chi è Sara Daniele la figlia di Pino

Figlia del grande Pino: è per lei che il cantautore scrive la bellissima canzone "Sara". Chi è Sara Daniele la figlia di Pino?

0
63

Figlia del grande Pino, migliore amica di Aurora Ramazzotti: è per lei che il cantautore scrive la bellissima canzone “Sara”, una dedica dolce e unica alla sua bambina. Chi è Sara Daniele la figlia di Pino?

Chi è Sara Daniele

Sara… non piangere

Tienimi chiuso dentro questa stanza

Rompi i tuoi giochi contro l’arroganza del mondo

Che è pieno di…

Cose inutili da fare

Cose inutili da dire

Quante cose inutili abbiamo nella testa

Ma il tuo sorriso resta… In the middle of the night

“Sara – Pino Daniele”

Inizia così questa meravigliosa poesia che il cantautore napoletano dedica alla sua bambina. Nel 2001 infatti, Sara era ancora solo una bambina, terzogenita del secondo matrimonio del cantante.

Chi è Sara Daniele?

Sara è figlia del secondo matrimonio di Pino con Fabiola Sciabbarrasi, ed è nata il 30 maggio 1996 a Roma. Il cantautore aveva già avuto due figli dal primo matrimonio, Alessandro e Cristina; dal secondo, oltre a Sara, arrivano anche Sofia e Francesco. Neanche questo matrimonio però è quello definitivo: dopo 20 anni insieme, i genitori di Sara si separano, e Pino fugge con Amanda Bonini che gli sarà accanto fino alla morte.

Sara Daniele studia marketing tra l’amata Roma e Londra, con il proposito di tornare più spesso possibile a casa. La sua vita privata è fatta di famiglia e amiche, ed una su tutte è la sua preferita: Aurora Ramazzotti. Con la figlia di Eros e Michelle Hunziker, la ragazza vive un’amicizia sincera e affettuosa, tanto da passare il periodo di lockdown a casa della bionda Michelle.

Sara Daniele la figlia di Pino

Sara somiglia moltissimo a suo padre non solo nell’aspetto fisico, di cui ricalca sguardo intenso e lineamenti napoletani, ma anche nel carattere appassionato e gentile; la ragazza ama definirsi “partenopea e carismatica”, un’evidente eredità paterna che tutti abbiamo amato di Pino.

Dopo la morte del compianto cantautore, i riflettori si sono accesi prepotentemente sulla famiglia di Sara. La causa è stata il testamento di Pino, che ha favorito per la gran parte i cinque figli e in misura maggiore i tre più piccoli. L’unica esclusa totalmente dalle volontà testamentarie è l’ultima compagna, Amanda, che ha anche avanzato delle rimostranze. La volontà dell’artista partenopeo era sempre stata quella di favorire i suoi figli, e in particolar modo quelli che ancora non erano riusciti a crearsi dei propri guadagni.

Sara Daniele e il futuro

Sara si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria già durante gli studi di marketing, creando una propria linea di magliette dal design essenziale e spiritoso. Di base bianche e semplici, le magliette riportano frasi e slogan del gergo giovanile: un’idea, quella di Sara, che unisce leggerezza a classe ed eleganza.

Qual’è il profilo Instagram di Sara Daniele? Questo @saradanielee . È molto attiva sui social, anche per la sua attività imprenditoriale; ha 300.000 follower e si dimostra la ragazza semplice e genuina quale è. Con lei nelle foto troviamo tanti amici, la migliore amica di una vita e la sua famiglia a cui è molto affezionata. E il fidanzato? C’era, ma per ora preferisce scherzarci su!

View this post on Instagram

“E il fidanzatino?”

A post shared by Sara Daniele (@saradanielee) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here