Chi è Sirius di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli è il baby corteggiatore di Gemma Galgani; giovanissimo ufficiale della Marina Mercantile, chi è Sirius di Uomini e Donne?

Nicola Vivarelli, alias Sirius, è il baby corteggiatore di Gemma Galgani; giovanissimo, è un desk officer della Marina Mercantile. Ma chi è davvero Sirius di Uomini e Donne?

Sirius di Uomini e Donne: età, vita privata, lavoro

Nato a Forte dei Marmi, Nicola Vivarelli ha studiato all’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio; dopo un’esperienza a Londra si è imbarcato con la Carnival Cruise Line, una nave da crociera della compagnia americana per cui lavora.

Quindi Nicola è davvero 3° ufficiale della Marina Mercantile, oltre che un ragazzo bello ed elegante. Sembra che abbia ereditato dal padre l’attinenza al mare: quest’ultimo è in forze nella marina militare, al contrario del figlio che ha scelto quella mercantile.

Molto legato alla mamma e alla nonna, sembra che si sia avvicinato al mondo dei tronisti proprio grazie a loro. Iscritto all’agenzia Social Art Agency, ha fatto esperienza nel mondo dei Brand Promoter probabilmente tramite l’account Instagram. Non possiamo esserne sicuri perché il ragazzo ha eliminato il suo account prima di partecipare al programma Mediaset.

E a proposito del programma, cos’ha fatto Sirius a Uomini e Donne?

Sirius cavaliere di Uomini e Donne trono over

Della vita privata di Sirius pre-Maria si sa poco. Sappiamo che aveva una fidanzata, Chiara Vannucci, 5 anni più grande di lui. Proprio lei è intervenuta per parlare del ragazzo toscano, riguardo il presunto interesse per Gemma Galgani. Vediamo di capirci qualcosa in più.

Durante il lockdown Uomini e Donne, come molti altri programmi Mediaset, ha dovuto adattarsi e trasmettere alcune puntate particolari. In esse, Gemma come anche Giovanna Abate, ha avuto la possibilità di chattare con corteggiatori virtuali. Uno tra tutti, Sirius, ha colpito la star del trono over con il suo charme ben evidente anche nel mondo digitale; alla ripresa delle trasmissioni, quasi tutti sono rimasti sorpresi di vedere un ragazzo così giovane dietro il profilo di Sirius, un vero cavaliere.

Nonostante i molti dubbi posti dal pubblico, e da alcuni opinionisti, riguardo un reale interesse di Sirius, il ragazzo procede per la sua strada: rifiuta anche le avances di Valentina Autiero, che in una puntata arriva anche a lasciargli il suo numero. Sirius sembra davvero attratto dalla bionda torinese di Uomini e Donne.

Sirius e Gemma Galgani oggi

L’estate sembra essere trascorsa tra alti e bassi per i due protagonisti Sirius e Gemma: dopo un avvicinamento iniziale a giugno (Sirius si è recato a Torino proprio per incontrare la dama), e il sogno di una vacanza greca insieme, i due si erano riproposti di andare a Venezia.

Non è chiaro se questo sia avvenuto, sappiamo che a luglio Sirius di Uomini e Donne si è molto lamentato del poco interesse da parte della dama. Nulla di preoccupante, visto che i due si sono subito rivisti durante un appuntamento romano molto romantico.

Pare infatti, che abbiamo cenato a lume di candela a Trastevere, camminato per le vie del borgo e, al momento di andare a casa, si siano scambiato un bacio a stampo sul taxi. Con mascherina, precisano i due!

Il tutto raccontato dalla viva voce dei protagonisti, che si definiscono coinvolti e davvero in procinto di iniziare una sana frequentazione. Tina non condivide, ma anzi si è schierata più volte contro la coppia: l’opinionista è tra coloro che non credono nella buona fede del ragazzo, sul quale negli ultimi tempi si è scatenata anche un’altra polemica.

Sul suo profilo Instagram, @nicola_vivarelli , pubblica sia foto del suo lavoro da desk officer che foto del suo secondo lavoro da modello. Presenti anche la madre e la nonna, importantissime nella vita di Nicola. Non compare invece Gemma Galgani; che sia troppo presto? Che sia già tutto finito?

Abbiamo approfondito chi è Sirius di Uomini e Donne, seguiremo costantemente gli sviluppi futuri della sua popolarità.

Previous articleChi è Francesco Panella, il ristoratore Brooklyn Man
Next articleChi è Sara Daniele la figlia di Pino
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.