Chi è Beatrice Valli, la plurimamma orgogliosa del suo corpo

Chi è Beatrice Valli, la modella e influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne da poco diventata mamma per la terza volta, a soli 25 anni

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995. È da sempre molto legata alla sua famiglia e, insieme alle sorelle Eleonora e Ludovica, è stata cresciuta dalla madre.

Forse proprio per la sentita mancanza del padre ha sempre cercato l’amore e una figura maschile fin da giovanissima.

La sorella Ludovica è anche lei famosa nel mondo dello spettacolo per aver partecipato, come Beatrice a Uomini e Donne, mentre l’altra sorella Eleonora ha un carattere più riservato ed è rimasta lontano dai riflettori.

Beatrice oggi è una modella e influencer molto seguita sui social, soprattutto su Instagram e la sua popolarità si deve alla partecipazione al programma tv “Uomini e Donne“, dove ha incontrato il suo attuale compagno Marco Fantini.

Beatrice Valli mamma di tre bambini

La Valli diventa mamma per la prima volta a soli 16 anni, quando dalla relazione con Nicolas Bova nasce Alessandro.

Finita la storia con Nicolas, a 19 anni scende i gradini del famoso programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare il tronista Marco Fantini.

Nonostante le molte critiche ricevute per essere presente nella trasmissione pur avendo un bimbo piccolo a casa, Beatrice continua a corteggiare Marco senza demordere e alla fine riesce a conquistarlo diventando la sua scelta.

I due tutt’oggi appaiono innamoratissimi e legatissimi. La coppia, infatti, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020 ma a causa dell’emergenza Covid-19 le nozze sono state rimandate, Marco le aveva chiesto di sposarlo in modo molto romantico sotto la Tour Eiffel a Parigi.

Nel 2017 dalla loro unione nasce Bianca e il 13 Maggio 2020 nasce la terza figlia di Beatrice Azzura Fantini.

Beatrice Valli e la carriera in tv

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, la Valli lavorava come commessa nel negozio di uno zio.

La sua carriera in tv inizia nel 2014 col programma di Canale 5 e, in seguito, col compagno Marco con cui esce da “Uomini e Donne” partecipa al videoclip “L’equilibrista” di Marco Ligabue.

Nel 2015 diventa intervistatrice e inviata per “Coca Cola Summer Festival” e conduttrice del programma “Dai un Bacio”.

Nel 2016 insieme al ballerino Marcello Sacchetta conduce, infine, “Il gusto dell’estate”.

Ad oggi il suo ruolo principale è quello di Influencer e modella. Su Instagram conta, infatti, 2,6 milioni di followers e partecipa a diversi shooting per brands famosi, a pubblicità in tv ed è stata anche invitata come ospite a due edizioni della Mostra del Cinema di Venezia.

Anche il futuro marito Marco è attualmente impegnatissimo nel suo lavoro come modello.

Beatrice e l’orgogliosa risposta alle critiche ricevute online

Sul web, soprattutto sui social è nata una polemica contro Beatrice: gli haters hanno accusato Beatrice di essere rimasta incinta già tre volte a soli 25 anni.

La Valli ha prontamente risposto: “mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli“.

Le critiche non si sono, però, esaurite qui, ma le è stato dato contro per non essere ancora tornata in forma dopo il parto. Orribili commenti per la sua forma fisica le sono stati lasciati su Instagram sotto le sue foto.

La risposta di Beatrice è subito arrivata attraverso un video, in cui lancia un bellissimo messaggio contro il Body Shaming e in cui sostiene che bisogna piacere prima a se stessi.

La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna vive un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto“.

Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l’allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un pò più di tempo a dimagrire e a rimettersi in forma“.

Così Beatrice risponde agli haters e ai suoi followers precisa: “Soprattutto alle ragazze molto giovani voglio dire di essere sempre loro stesse, di non cambiare per gli altri o farsi cambiare per piacere agli altri. Bisogna piacere prima a se stesse, questa è la cosa più importante, soprattutto in un momento così delicato“.