Chi è Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2

Influencer milanese, inviato di Sanremo, concorrente di Pechino Express. Chi è Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2?

Influencer milanese, 25 anni: Tommaso vanta una partecipazione a Sanremo come inviato ed una a Pechino Express in coppia con Paola Caruso. È dell’ultim’ora la notizia che quasi certamente lo vedremo come gieffino nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2?

Chi è Tommaso Zorzi

Nato il 2 aprile 1995, ariete, Tommaso fa parte della Milano bene, in quanto appartenete ad una delle famiglie più ricche d’Italia. È quello che normalmente definiamo un “figlio di papà”: per sua stessa ammissione dichiara di non star cercando un’occupazione fissa perchè mantenuto dall’alto.

Della sua famiglia si sa poco: i genitori sono proprietari di due importanti agenzie pubblicitarie, e il padre, in particolare, dovrebbe aver ricoperto la carica di delegato del teatro La Scala di Milano. Di quest’ultima notizia però non abbiamo certezza assoluta.

Ha una laurea triennale in business management conseguita a Londra, dove ha vissuto fino a qualche tempo fa. La scelta di Tommaso Zorzi di tornare a Milano è legata alle opportunità nel mondo dello spettacolo: la partecipazione alla prima edizione di Riccanza nel 2016/2017, gli apre le porte nel mondo dello spettacolo.

Tommaso Zorzi protagonista di Riccanza 2

Nel noto docu-reality di MTV, Tommaso è resident: ha partecipato attivamente a tutte le edizioni del programma, non mascherando un certo attaccamento al ruolo che ben gli si addice. Tommaso, infatti, non ha mai nascosto il suo stile di vita sui generis anzi: a volte ne ha fatto un vero e proprio vanto, ostentando residenze, vacanze e hobby più che degni di nota.

Il programma segue le vite dei giovani rampolli dell’alta società italiana, tra location da sogno, feste in discoteca, studio in università d’elite. Il format ha numerosi spin-off anche stranieri, ma le edizioni italiane sono state particolarmente di successo.

Chi ah dimenticato la dirompente Elettra Lamborghini?

Qualche curiosità su Tommaso Zorzi

Tra le sue amicizie più strette si annoverano Lindsay Lohan, Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti; con quest’ultima in particolare ha un legame fraterno, al punto da considerare mamma Michelle una seconda madre. È proprio ad Aurora che fa il suo primo coming out, reso poi pubblico da lui stesso in seguito ad un gossip che li voleva coinvolti sentimentalmente.

Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2 è single? Non è ben chiaro: dopo la lunga storia con Marco Ferrero finita nel 2018, l’influencer milanese ha trascorso un periodo lontano dall’amore. A Natale 2019 si è mostrato in intimità con Armando Condemi, designer milanese, ma pare che fosse tutto organizzato per il suo show Youtube Vita da Tommy.

In seguito Tommaso ha dichiarato di aver frequentato per un po’ Armando, ma ad oggi non si hanno notizie certe a riguardo. Che abbia davvero trovato l’amore?

Il 13 maggio è uscito il suo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”: la storia parla di Filippo Villa, un ragazzo che nella sua vita ha incontrato solo casi umani; l’ultimo in particolare è al centro del racconto, che a tratti si mostra particolarmente autobiografico.

Ha un profilo Instagram @tommasozorzi particolarmente attivo, dove pubblica contenuti sempre divertenti e positivi. Non lo sponsorizza perchè ci tiene a mantenerlo pulito, nonostante sia consapevole del consistente aumento di pubblico che potrebbe ottenere.