Aria di crisi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

0
191

Ci sono state notizie della settimana scorsa in cui Gemma e Nicola hanno pensato di interrompere temporaneamente la loro frequentazione. Negli ultimi giorni, grazie ad Amadeo Venza, è stata confermata la “pausa di riflessione” tra i due amanti. Ecco le sue parole:

Pausa per Gemma e il suo nipotino…… Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta.

Però Nicola ha pubblicato sul suo profilo molte stories, nelle quali si può trovare lui che cucina le linguine alle vongole. Per chi non lo sa, questo piatto è stato fatto anche durante un’esterna con la stessa Gemma. Inoltre avrebbe anche dichiarato:

Farò un piatto per me speciale, vediamo se vi verrà in mente qualcosa, ma sono certo di si. Sono linguine alle vongole veraci. Questo piatto è in onore dei bei momenti. Come ho detto in onore dei bei ricordi. Chi vuol capire capisca.

L’aria di crisi è passata oppure tra i due è veramente finita? Dobbiamo solo aspettare per scoprirlo.

Cover photo on Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here