I migliori 10 scherzi da matrimonio

Vi siete mai chiesti come poter rendere il matrimonio dei vostri amici più divertente? Ecco la lista dei migliori dieci scherzi da fare durante il matrimonio.

0
95

Il matrimonio è, come tutti noi sappiamo, il giorno più importante nella vita di una coppia, un traguardo o punto di inizio che rappresenta la nascita di una nuova famiglia.

Ma cosa si può fare per rendere questo giorno memorabile? Gli sposi sicuramente saranno troppo impegnati a preparativi vari per occuparsi di giochi per rendere quel giorno meno ansioso.

Chi si occupa di intrattenere gli sposi durante il matrimonio?

Questo ardito compito ovviamente aspetta agli amici più stretti o ai parenti. Generalmente sono loro a conoscere meglio i sposi, i loro segreti e i loro “talloni di Achille”. Le idee a disposizione per organizzare degli scherzi ai sposi sono parecchie, basterà utilizzare un pizzico di fantasia e selezionare quelli più adatti per i protagonisti.

I migliori 10 scherzi da fare il giorno del matrimonio

1. Scambio della macchina nuziale

Una volta terminata la cerimonia, ancora prima di arrivare al locale, potete decidere di mettere in atto il primo scherzo. Mettetevi d’accordo con l’autista e proponetegli di fare un cambio di mezzo. Sostituite la loro macchina dei sogni, raffinata ed elegante, con un simpatico trattore, con un carretto o con un’ape ed impegnatevi a decorarla con la massima cura. Inoltre se non volete che i due sposi passino inosservati durante la loro marcia, potreste legare le classiche lattine dietro.

2. Sostituzione del menu del ristorante

Giunti al locale, si può organizzare un secondo scherzo, anche se per metterlo in pratica dovrete organizzarvi in largo anticipo. Realizzate dei menu alternativi, scritti in maniera simpatica. Le pietanze dovranno essere completamente stravolte e sgrammaticate.

3. Amente o figlio nascosto

Questo scherzo è da tenere in considerazione soltanto se si è certi che gli sposi non si scateneranno con delle reazioni inconsuete! Potete scegliere in quale delle due varianti realizzarlo. Nel primo caso, ingaggiate una ragazza o un ragazzo a seconda della vittima che avete scelto. Nel secondo caso, cercate un bambino, anche in questo caso sconosciuto che sia capace di parlare e di recitare il ruolo di figlio nascosto.

Sarà divertente vedere le facce incredule degli sposi e vedere come reagiranno di fronte a queste sceneggiate.

4. Caduta della torta nuziale

Questo è uno di quei scherzi da reputare abbastanza pesante, ma allo stesso tempo anche molto simpatico. Informatevi con i proprietari del ristorante sul tipo di torta scelta dai sposi e realizzate un modello uguale, in polistirolo. Non appena i camerieri saranno in procinto di portarla, dovranno fingere di farla cadere accidentalmente. L’espressione terrorizzata dei sposi sarà uno spettacolo da non perdere!

5. Foto e momenti imbarazzati

Per colore che sono maggiormente creativi, si potrebbe anche pensare di realizzare collage di foto che ritraggono momenti imbarazzanti per gli sposi accompagnati da brevi racconti o annedoti. Scriveteli come delle pagine di giornale, sarà divertente.

6. Le chiavi gelate

I novelli sposi sono finalmente a casa, pronti a consumare il loro matrimonio, ma qualche amico perfido ha deciso di far loro uno scherzetto: la camera da letto è chiusa a chiave. E sapete dove sono le chiavi? In una ciotola piena d’acqua, chiusa nel congelatore. Unico inconveniente per l’autore dello scherzo: non potrete vedere la reazione dei sposi!

7. Il furto delle scarpe

Prima che esca di casa, rubate le scarpe allo sposo e scrivete con un pennarello sulla suola qualcosa tipo “Aiuto” oppure “Salvatemi”. Le risate sono assicurate, quando al momento della preghiera in chiesa lo sposo si inginocchierà e tutti leggeranno questo insolito e inopportuno appello.

8. Entrata in guerra

Se siete bravi con il computer, create una finta pagina di giornale contenente una notizia sconvolgente: la località esotica scelta per il viaggio di nozze è appena diventata zona d i guerra. Gli eserciti sono in campo….

9. La palla da carcerato

Costringete lo sposo a portare durante il ricevimento la palla da carcerato attaccata alla scarpa. Uno dei scherzi più antichi per i matrimonio ma sempre molto divertente, la sala si piegherà per le risate.

10. Flash mob con le maschere degli sposi

Se volete fare uno scherzo leggero e che sia anche una sorpresa, fatevi realizzare delle maschere che rappresentino il viso degli sposi e organizzate con gli ospiti della cerimonia un flash mob, divertente ed emozionante, sarà un bellissimo ricorda per gli sposi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here