Chi è Giulia Molino di Amici

Giulia Molino ha partecipato al reality Amici 19, nel quale riuscì a conquistare la semifinale. Ma scopriamo qualcosa in più sulla talentuosa cantante.

0
303

Giulia Molino, ex concorrente di Amici 19, è una bellissima cantante molto apprezzata sui social.

Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e vita privata!

Chi è Giulia Molino

Giulia è nata a Scafati, in provincia di Salerno, nel 1999. Fin da piccola si appassiona al canto e già all’età di 13 anni incontra il suo professore di musica, Massimiliano Fausto.

Non sappiamo molto sulla vita sentimentale e privata della ragazza, se non quel poco che è emerso durante la sua partecipazione al reality Amici: la ragazza è molto legata al padre e alla nonna.

Ma Giulia Molino è fidanzata o single? Al momento non risulta essere fidanzata. Sul web non sono apparse ancora alcun foto riguardanti un possibile ragazzo.

Per chi non lo sapesse in passato ha corteggiato Luca Onestini nella trasmissione di Uomini e Donne, purtroppo però tra i due non è scattata nessuna scintilla.

Per quanto riguarda la sua carriera artistica, Giulia, ha partecipato ad alcuni talent come Io Canto e Ti lascio una canzone. Solo successivamente decide di tentare la fortuna con l’ingresso nel programma di Maria De Filippi, Amici.

Giulia Molino ad Amici 19

Giulia Molino, dopo svariati tentativi, è riuscita ad entrare nella trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi, solo nel 2019.

Durante la sua prima esibizione ha cantato il suo cavallo di battaglia intitolato Happy Days di Ghali, grazie al quale è riuscita a convincere la giuria, quest’anno composta da Anna Pettinelli, Stash e Rudy Zerby.

Dopo un lungo e difficile percorso all’interno della scuola di Amici riesce ad ottenere la tanto attesa maglia del serale, dove arriva fino in semifinale.

La sua carriera artistica sembra andare a gonfie vele. Vediamo le nuove canzoni della cantante.

Giulia Molino: è uscito il suo primo album

Il 20 marzo è uscito il suo primo album intitolato “Va tutto bene”, nome preso dall’omonimo brano presentato all’interno del programma di Amici.

Fin da subito è riuscita a riscuotere un gran successo da parte del pubblico, scalando le classifiche di Itunes ed arrivando al primo posto.

Il disco contiene ben 7 tracce, tra cui due scritte dalla stessa Giulia Molino: Nietzsche, nella quale racconta la sua storia contro l’anoressia, e Solo questo mi è rimasto che parla della fine di una relazione.

Duro scontro tra Giulia Molino e Beba

Giulia Molino, qualche tempo fa, ha caricato un video su Instagram in cui dissa Beba, una rapper torinese.

Per chi non lo sapesse, dissare è un termine utilizzato nell’hip hop che consiste nel citare e colpire qualcuno verbalmente all’interno della propria canzone.

Ma cosa è successo tra le due artiste? Beba, in alcune storie Instagram, è andata contro Marta Daddato, affermando che chi fa musica sui social non vale nulla.

In merito a questo, è intervenuta Giulia Molino che ha così risposto alle accuse della rapper:

“Offendi le TikToker perché nascono da un social. da dove caz*o vieni tu? spiegami il problema…”

Non è la prima volta che nascono queste accese discussioni tra rapper: ricordiamo, infatti, lo “scontro” a suon di dissing tra Biondo e Daniel Cosmic, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here